web supervisor

Industria e Servizi

Industria e Servizi |  Onis Visa Gruppi Elettrogeni



Visa SpA fornisce gruppi elettrogeni e stazioni di energia affidabili e performanti. Negli impianti di produzione anche la minima interruzione nella fornitura di energia elettrica può generare costosi tempi di inattività dei macchinari, se non addirittura essere causa di danni e infortuni sul lavoro.
I gruppi elettrogeni Onis Visa sono il risultato di decenni di esperienza e di know-how acquisiti attraverso progetti di successo in impianti industriali e applicazioni professionali.
Visa SpA produce i propri gruppi elettrogeni in accordo con le più rigorose normative di settore e secondo le specifiche indicate dal cliente. Ogni progetto commissionato viene gestito con totale riservatezza, fornendo tutte le informazioni tecniche supportando cliente finale e installatori al fine di una ottimale esecuzione.

I vantaggi Onis Visa:

Gruppi elettrogeni altamente performanti, vibrazioni e rumorosità ridotte.
Gruppi elettrogeni di alta qualità affidabili e duraturi.
Costanti investimenti nella ricerca e sviluppo e nei processi produttivi per garantire efficienza, affidabilità, conformità alle emissioni e facilità di installazione.
Esperienza pluriennale garantisce progetti portati a termine in modo completo e con successo.
Servizio Post Vendita globale e vasta disponibilità di ricambi
Rispetto per l’ambiente grazie alle certificazioni ufficiali.

Utilizzo dei gruppi elettrogeni Onis Visa

Generatori in servizio di emergenza

Un generatore di emergenza assicura la fornitura di energia e protegge le attività produttive durante le interruzioni di corrente elettrica.
Viene installato in un ambiente idoneo ed entra in funzione automaticamente sia durante l’orario di aperture che in quello di chiusura delle attività. Si tratta di un sistema di emergenza che opera in maniera automatica. In un processo che dura pochi secondi, un sistema di controllo percepisce l’improvvisa interruzione della corrente elettrica da parte della rete, ordina al gruppo elettrogeno di avviarsi e trasferisce il carico elettrico al gruppo. Il generatore a questo punto inizia a fornire energia elettrica all’ impianto. Una volta ripristinata la fornitura di corrente, il sistema trasferisce il carico elettrico nuovamente alla rete e segnala al gruppo elettrogeno di arrestarsi e di riposizionarsi nella modalità di emergenza. Il sistema che monitora la presenza di corrente somministrata dalla rete elettrica è costantemente in funzione per proteggere il vostro impianto e le vostre attività commerciali. E’ più facile di quanto si possa immaginare!

VISA SPA OFFRE SOLUZIONI DEDICATE E APPLICAZIONI:

Gamma robusta ed affidabile da 9 a 3000 kVA con la possibilità di aggiunta di accessori e personalizzazioni che la rendono particolarmente versatile nell’utilizzo in campo industriale

- Industria pesante e acciaierie
- Agricoltura
- Industria mineraria
- Industria chimica
- Industria petrolifera
- Settore automobilistico
- Industria elettronica
- Industrie di lavorazione delle carni
- Settore alimentare
- Settore avicolo
- Industrie ittiche
- Cartiere
- Entertainment e spettacolo
- Industria dei semi conduttori
e molte altre



NOSTRE REFERENZE INTERNAZIONALI



IMMAGINI

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like