web supervisor

CRICKET essentials (9-100 kVA)

cricket generating sets
Nel mercato dei gruppi elettrogeni, i prodotti Onis Visa sono da sempre riconosciti come macchine di qualità superiore. Prodotti in Italia, sono robusti e affidabili, si rivelano un’ottima scelta perché in grado di operare anche in condizioni difficili, ben adattandosi a climi torridi e a condizioni climatiche non sempre tra le più favorevoli.
Per questo, ci siamo chiesti: “E’ possibile creare una gamma che mantenga le caratteristiche qualitative che ci contraddistinguono, ma avere un appeal più forte nel prezzo? E’ fattibile una gamma di prodotti che accontenti anche chi voglia un prodotto essenziale, funzionale, ma sempre di qualità?”. Abbiamo messo al lavoro i nostri designer e product developer per creare degli articoli che rispondano all’esigenza di gruppi elettrogeni performanti, ponendo particolare attenzione all’essenzialità e ad un prezzo interessante. E’ coì che è nata la gramma Cricket.


Gamma CRICKET: 50 Hz - 400V (disponibile su richiesta a 60Hz 208/380V)

cricket essential range
MODELLOkVA PRPkW PRPMOTOREALTERNATOREScheda Tecnica
P 9 9.0 7.2 403A-11G1PI044E Cricket P9 PDF
P 14 13.1 10.5 403A-15G1PI044G Cricket P14 PDF
P 15 15.0 12.0 403A-15G2PI044G Cricket P15 PDF
P 21 20.0 16.0 404A-22G1PI144D Cricket P21 PDF
P 30 30.0 24.0 1103A-33GPI144G Cricket P30 PDF
P 41 40.0 32.0 1103A-33TG1PI144J Cricket P41 PDF
P 65 60.0 48.0 1103A-33TG2UCI224E Cricket P65 PDF
P 80 80.0 64.0 1104A-44TG2UCI224G Cricket P80 PDF
P 105 100.0 80.0 1104C-44TAG2UCI274C Cricket P105 PDF

MOTORI E ALTERNATORI DI MARCA PRIMARIA

perkins stamford La gamma Onis Visa Cricket è dotata esclusivamente di motori Perkins®. La lunga partnership con l’importante produttore di motori, da sempre il punto di riferimento nel settore, ci permette di offrire queste macchine con motori performanti e di grande affidabilità.
Gli alternatori utilizzati per l’intera gamma sono di tipo brushless ad alto rendimento originali Stamford®. Questi alternatori permettono il funzionamento per utilizzi anche prolungati e requisiti di manutenzione minimi.


QUADRO DI COMANDO

cricket control panel Composizione quadro di comando della gamma Cricket:
1-Chiave di accensione/spegnimento;
2- Pulsante arresto d’emergenza;
3- Centralina DEEP SEA® 4520 MKII;
4- Interruttore generale di primaria marca .

DEEP SEA® 4520 MKII

dse4520 control panel DSE4520 è un modulo compatto di controllo automatico della mancanza rete. Monitorando un vasto numero di parametri del motore, il modulo è in grado di visualizzare informazioni di avviso, arresto e stato del motore sul display LCD retroilluminato.


ACCESSIBILITÁ TOTALE

ck 30 openck 10 open La gamma Cricket è particolarmente adatta per soluzioni di alimentazione temporanea, molto apprezzata in svariate applicazioni. Concepita e prodotta per lavorare in ambienti ostili o con temperature elevate come zone desertiche, agricole o aree costiere, è dotata di ampie aperture laterali che consentono una totale accessibilità alla macchina, caratteristica che rende più agevoli e rapide le operazioni di pulizia e manutenzione.


COLORAZIONE

painting cricket Hanry Ford nel 1922, parlando della Ford T diceva: “Il cliente può avere l’automobile di qualsiasi colore desideri, basta che sia nera” … per noi invece il colore è il bianco! Come per tutti i prodotti Onis Visa la verniciatura di ogni componente è realizzata con polveri termoindurenti specificatamente selezionate per la loro elevata resistenza agli agenti atmosferici e al calore.


GRIGLIE E APERTURE ADATTE AI CLIMI TORRIDI

painting cricket Concepiti per lavorare in zone con temperature elevate, i gruppi elettrogeni della gamma Cricket sono dotati di ampie aperture laterali per la corretta circolazione dell’aria e protezioni contro la pioggia.


INSONORIZZAZIONE NEI PUNTI STRATEGICI

SOUNDPROOF  PROTECTION IN  STRATEGIC PARTS Effettuando dei precisi studi fonometrici è stato possibile individuare i punti più rumorosi in cui posizionare i pannelli fonoassorbenti ad alta efficienza.


PREDISPOSIZIONE USCITA CAVI

SET-UP FOR THE CABLE OUTLET Sportello uscite cavi con protezioni anti-acqua e passaggio preimpostato.


PUNTI DI SOLLEVAMENTO E ANCORAGGIO

LIFTING AND ANCHORING POINTS La gamma è fornita di diverse soluzioni per rendere pratico e agevole il sollevamento e l’ancoraggio del gruppo elettrogeno.


PIEDINI ASPORTABILI

REMOVABLE FEET Per ottimizzare i trasporti e i piani di carico delle spedizioni i gruppi della gamma CK30 sono dotati di piedini asportabili.


SERBATOIO INTEGRATO

INTEGRATED FUELTANK Il serbatoio è stato ricavato all’interno del telaio in acciaio, creando una camera stagna adatta a contenere il carburante. Per garantirne l’effettiva funzionalità e l’assenza di perdite ogni serbatoio viene testato in fase di collaudo della macchina. La dimensione dei serbatoi è stata calcolata per garantire un’autonomia sufficiente ad organizzare il rifornimento anche in luoghi remoti.


OTTIMIZZAZIONE DEI PIANI DI CARICO

shipping La completa analisi e re-design della gamma cricket è stata affrontata ponendo grossa attenzione ai piani di carico per le spedizioni internazionali. Tutte le dimensioni di cofani e telai sono state ottimizzate per rendere possibile lo stoccaggio e l’impilamento del maggior numero di gruppi elettrogeni all’interno dei classici Container HC. Di seguito possiamo vedere una tabella riassuntiva divisa per modello, tuttavia, su richiesta, possiamo elaborare diversi mix per carichi completi sia di containers che camion. La nostra esperienza internazionale ci permette di organizzare spedizioni dei nostri prodotti in ogni angolo del mondo.

CK10 Container HC 40’ Fino a* 44 unità
CK20 Container HC 40’ Fino a* 44 unità
CK30 Container HC 40’ Fino a* 16 unità

*PER PIANI DI CARICO OTTIMIZZATI, VI PREGHIAMO DI CONTATTARE L’UFFICIO COMMERCIALE.

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like