web supervisor

Difesa e Protezione civile

Difesa e Protezione civile |  Onis Visa Gruppi elettrogeni



I gruppi elettrogeni Onis Visa per utilizzo militare sono progettati per rispondere alle complesse esigenze delle unità operative in ambienti ostili e costruiti secondo esigenze specifiche.
La necessità crescente di energia elettrica sempre disponibile nei campi d'azione ha stimolato lo sviluppo di generatori sempre più potenti e compatti ad altissima affidabilità. Grazie alla tecnologia ONIS VISA le attrezzature militari di nuova generazione possono essere alimentate in modo continuo e sicuro. Sono macchine compatte e leggere, caratteristiche ottenute grazie ad una progettazione specifica che non ne compromette la capacità di operare in modo efficace e affidabile in tutte le condizioni ambientali, come l’altitudine, le alte temperature, resistenza agli urti, ecc.

I dispositivi di controllo permettono l’avvio e l’arresto automatico del gruppo elettrogeno, così come le funzioni di lavoro in modalità di parallelo. La verifica dei parametri, la diagnostica e le operazioni ordinarie di manutenzione forniscono un feed-back costante e aggiornato sullo stato della macchina, mentre le registrazioni dei dati ne mantiene monitorate le funzionalità.

I gruppi elettrogeni Onis Visa sono compatibili con le attrezzature di fornitura e distribuzione di energia elettrica in uso nei sistemi NATO e nell’esercito americano. La gamma si adatta perfettamente anche ai requisiti delle forze militari di molti altri paesi.
Progettati per operare in condizioni ambientali estreme, i generatori Onis Visa vengono testati sul campo e vengono selezionati per la loro durata, resistenza e per le loro prestazioni, adatti alle diverse applicazioni, dai sistemi impiegati per le telecomunicazioni, alla fornitura di energia negli ospedali da campo.

Per rispondere anche ai compiti di difesa civile e servizio pubblico, le Forze militari necessitano di generatori per applicazioni multiple. Essenziali per la gestione di ospedali mobili o per dare supporto alle unità di uomini e di attrezzature impiegati sul campo, queste macchine forniscono soluzioni complete e sono adatte anche per tutte quelle operazioni legate alla gestione degli aiuti umanitari e di protezione civile.
La specifica conoscenza e il know-how di Visa SpA permettono di sviluppare nuovi progetti in tempi brevi.

SOLUZIONI DEDICATE PER IL SETTORE MILITARE:

- Unità operative silenziose, tutte prodotte utilizzando i motori più affidabili e delle marche più note e prestigiose nel mercato
- Alternatori ad alte prestazioni, regolati elettronicamente
- Intervalli di manutenzione prolungati
- Bassa rumorosità
- Massima durata e convenienza del prodotto
- Combinazione di prese addizionali specifiche per NATO, extra NATO ed Esercito Americano
- Protezioni specifiche per gli ambienti sabbiosi
- Operazioni sotto la pioggia battente
- Carrellabile
- Conettori eletttrici
- Kit Powerlock
- Cabine silenziate con verniciatura customizzabile
- Filtri Parker Racor particolarmente resistenti
- Serbatoi olio / gasolio con capacità maggiorata.



LE NOSTRE REFERENZE INTERNAZIONALI



IMMAGINI

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like