web supervisor

Grande distribuzione



GRANDE DISTRIBUZIONE

L’arresto o la chiusura delle attività commerciali durante un black-out rappresentano senza dubbio una perdita economica. Anche solo una breve interruzione di corrente può portare a costosi tempi di inattività. Considerando questo aspetto, investire in sistemi che garantiscano l’energia in casi di emergenza diventa una scelta significativa. Poter contare sull’ ausilio di gruppi elettrogeni elimina il rischio di black-out proteggendo dalle conseguenze che tali eventualità avrebbero in termini di danni economici e di efficienza nel servizio offerto al cliente.

Questo rappresenta un grande vantaggio sulla concorrenza, garantendo di poter tenere aperta la propria attività anche durante i balck-out. Investire nei gruppi di emergenza è un modo semplice per mantenere la sicurezza, salvaguardare i propri ricavi ed evitare perdite di vario tipo.
I generatori Onis Visa sono progettati per soddisfare qualsiasi necessità di alimentazione in emergenza. Tali macchine monitorano continuamente la presenza di energia elettrica, si avviano in automatico in caso di mancanza improvvisa della rete elettrica, spegnendosi nel momento in cui la corrente viene ripristinata.

Nel settore industriale i gruppi elettrogeni possono fornire energia a copertura di tutti i carichi vitali necessari alla struttura. La qualità dei prodotti Onis Visa torva impiego in differenti settori: ricreativo, residenziale, commerciale, dello spettacolo, delle comunicazioni, delle applicazioni industriali, e molti altri ancora.

Visa SpA si è da sempre impegnata a progettare le proprie macchine per avere il minore impatto possibile sull’ambiente. Sempre nell’ottica di riduzione dell’impatto ambientale relativamente anche ad altre funzioni operative, i gruppi elettrogeni Onis Visa vengono studiati per fornire bassi livelli sia di rumorosità che di vibrazioni.

I prodotti Onis Visa rispettano a pieno le rigorose normative internazionali e vengono prodotti secondo le specifiche indicate dal cliente; ecco perché oggi le strutture ospedaliere più all’avanguardia, gli hotel più esclusivi, le attività commerciali conto terzi, gli impianti di produzione, gli stabilimenti commerciali, i data center, le grandi industrie come anche le telecomunicazioni e molti altri, hanno scelto i generatori Onis Visa per garantirsi le migliori soluzioni si supporto in caso di emergenze.



LE NOSTRE REFERENZE INTERNAZIONALI



IMMAGINI

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like