web supervisor

COPPA DEL MONDO DI CALCIO RUSSIA 2018

COPPA DEL MONDO DI CALCIO RUSSIA 2018

Accanto all’innata passione per il grande calcio, soprattutto quello giocato ad un così alto livello, Visa SpA ha un’altra ottima ragione per seguire con particolare entusiasmo la coppa del mondo FIFA WOLD CUP RUSSIA 2018

Accanto all’innata passione per il grande calcio, soprattutto quello giocato ad un così alto livello, Visa SpA ha un’altra ottima ragione per seguire con particolare entusiasmo la coppa del mondo FIFA WOLD CUP RUSSIA 2018: la recente fornitura di 16 generatori da 650.0 kVA destinati al grande evento.

I gruppi sono stati richiesti per fare fronte all’aumento di energia elettrica necessaria durante l’intero torneo per alimentare gli enormi tabelloni a LED ai quali sono affidati i messaggi pubblicitari degli sponsor e i numerosi maxi-schermo allestiti. Vista l’altissima visibilità degli incontri sportivi e i livello di esposizione mediatica, la priorità assoluta è quella di poter contare su un prodotto tecnicamente avanzato che garantisca la massima sicurezza ed affidabilità.

Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli attraverso una configurazione delle machine che soddisfi a pieno i severi requisiti imposti dalla FIFA. Tutti le 16 unità sono allestite con motore Perkins e alternatore Stamford e dispongono di un serbatoio integrato da 950 litri. Sono dotati di un dispositivo di controllo all’avanguardia che permette di monitorare e gestire online in tempo reale vari parametri, come il consumo di carburante, fornire rilevanti dati statistici sulle performance della macchina e schedulare i piani di manutenzione. I generatori sono sincronizzati per poter operare in modalità di parallelo: qualora le condizioni lo richiedessero, il primo generatore riceve il carico mentre il secondo gruppo si mette a disposizione per il back-up di emergenza al primo.

Oltre alle alte prestazioni, i gruppi elettrogeni sono stati selezionati anche per loro eccezionali caratteristiche di insonorizzazione, producendo un basso inquinamento acustico e riducendo gli eventuali disagi ai residenti in prossimità delle zone di installazione.

Fornire energia affidabile e ininterrotta ai media che si occupano di trasmettere a livello globale un evento di così elevato profilo come il FIFA WORLD CUP è fondamentale per il successo del torneo, dove centinaia di migliaia di fan assistono agli incontri dagli stadi, mentre altre centinaia di milioni in tutto il mondo li seguono dal proprio televisore. Tra questi milioni di telespettatori ci siamo sicuramente anche noi, orgogliosi di sostenere il calcio e tifare gli atleti. Che vinca il migliore!

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like