web supervisor

COPPA DEL MONDO DI SCI 2018

COPPA DEL MONDO DI SCI 2018

Un’altra occasione per Visa SpA per rinnovare la passione e il supporto al Circo Bianco, attraverso la sponsorizzazione tecnica alla Coppa del Mondo di Sci

Un’altra occasione per Visa SpA per rinnovare la passione e il supporto al Circo Bianco, con la sponsorizzazione tecnica alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, alimentando con i gruppi Onis Visa il campionato del mondo in diverse tappe nel cuore delle Dolomiti.

L’evento ha già visto protagonisti i più grandi campioni dello sci in due gare mozzafiato sulla classica Saslong, nel cuore delle Dolomiti, il 14 e 15 dicembre 2018.

Dopo il super-G e la discesa libera della Val Gardena, l’emozione si è spostata in Alta Badia per altri due giorni di gare adrenaliniche con il gigante sulla Gran Risa, una delle piste più belle, difficili e affascinanti di tutto il calendario della Coppa del Mondo di sci alpino e proseguendo poi con gli altri imperdibili appuntamenti.

Visa SpA, partner FIS e sponsor tecnico già da diversi anni, è presente nel circuito coordinando la propria presenza durante diverse tappe della Coppa del Mondo dando energia e tutto il supporto necessario alle gare tra le più selettive del Circo Bianco, e a tutti gli eventi correlati, dall’allenamento, alle premiazioni, alle sfilate dei fan club, e all’intrattenimento.

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like