
I gruppi elettrogeni Onis Visa per utilizzo militare sono progettati per rispondere alle complesse esigenze delle unità operative in ambienti ostili e costruiti secondo esigenze specifiche.
La necessità crescente di energia elettrica sempre disponibile nei campi d'azione ha stimolato lo sviluppo di generatori sempre più potenti e compatti ad altissima affidabilità. Grazie alla tecnologia ONIS VISA le attrezzature militari di nuova generazione possono essere alimentate in modo continuo e sicuro. Sono macchine compatte e leggere, caratteristiche ottenute grazie ad una progettazione specifica che non ne compromette la capacità di operare in modo efficace e affidabile in tutte le condizioni ambientali, come l’altitudine, le alte temperature, resistenza agli urti, ecc.
I dispositivi di controllo permettono l’avvio e l’arresto automatico del gruppo elettrogeno, così come le funzioni di lavoro in modalità di parallelo. La verifica dei parametri, la diagnostica e le operazioni ordinarie di manutenzione forniscono un feed-back costante e aggiornato sullo stato della macchina, mentre le registrazioni dei dati ne mantiene monitorate le funzionalità.
I gruppi elettrogeni Onis Visa sono compatibili con le attrezzature di fornitura e distribuzione di energia elettrica in uso nei sistemi NATO e nell’esercito americano. La gamma si adatta perfettamente anche ai requisiti delle forze militari di molti altri paesi.
Progettati per operare in condizioni ambientali estreme, i generatori Onis Visa vengono testati sul campo e vengono selezionati per la loro durata, resistenza e per le loro prestazioni, adatti alle diverse applicazioni, dai sistemi impiegati per le telecomunicazioni, alla fornitura di energia negli ospedali da campo.
Per rispondere anche ai compiti di difesa civile e servizio pubblico, le Forze militari necessitano di generatori per applicazioni multiple. Essenziali per la gestione di ospedali mobili o per dare supporto alle unità di uomini e di attrezzature impiegati sul campo, queste macchine forniscono soluzioni complete e sono adatte anche per tutte quelle operazioni legate alla gestione degli aiuti umanitari e di protezione civile.
La specifica conoscenza e il know-how di Visa SpA permettono di sviluppare nuovi progetti in tempi brevi.
SOLUZIONI DEDICATE PER IL SETTORE MILITARE:
- Unità operative silenziose, tutte prodotte utilizzando i motori più affidabili e delle marche più note e prestigiose nel mercato
- Alternatori ad alte prestazioni, regolati elettronicamente
- Intervalli di manutenzione prolungati
- Bassa rumorosità
- Massima durata e convenienza del prodotto
- Combinazione di prese addizionali specifiche per NATO, extra NATO ed Esercito Americano
- Protezioni specifiche per gli ambienti sabbiosi
- Operazioni sotto la pioggia battente
- Carrellabile
- Conettori eletttrici
- Kit Powerlock
- Cabine silenziate con verniciatura customizzabile
- Filtri Parker Racor particolarmente resistenti
- Serbatoi olio / gasolio con capacità maggiorata.