web supervisor

PARTNERSHIP WITH PERKINS

PARTNERSHIP WITH PERKINS

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione storica tra Visa SpA e Perkins, una partnership che prosegue con successo da oltre 25 anni. 

 

Anche quest’anno si rinnova la collaborazione storica tra Visa SpA e Perkins, una partnership che prosegue con successo da oltre 25 anni. 

Grazie all’accordo con l’importante produttore di motori, Visa SpA è in grado di offrire un prodotto di alta qualità, in linea con i propri standard, che ben si adatta anche alle più sofisticate e complesse applicazioni che richiedono una tecnologia vantaggiosa e altamente performante. 

Le ragioni della scelta si basano sui punti di forza riconosciuti nei motori Perkins: solidità costruttiva, semplicità delle componenti, minima manutenzione legata ad una massima durata, oltre che il rispetto per l’ambiente, caratteristiche che Visa SpA sposa con impegno sempre rinnovato. 

A tutto questo si aggiungono la qualità del servizio e l’assistenza, l’ampia disponibilità dei ricambi Perkins originali, importanti strumenti di supporto che permettono potenza ed efficienza e garantiscono l’utilizzo delle macchine senza interruzioni. 

Visa SpA condivide con il produttore di motori la stessa filosofia e i medesimi valori che sottolineano il grande impegno aziendale nel garantire sempre ai propri clienti gli standard più elevati, l’efficienza e il massimo supporto, nel suo costante processo di crescita e innovazione.  

 

Star

With star the start of each of the three phases is connected together. Connections are taken from the ends of the three phases to give the three phases
Star symbol voltage

Delta

With Delta the starts and ends of the phases are connected. The end of phase 1 is connected to the start of phase 2, the end of phase 2 to the start of phase 3, and the end of phase 3 to the start of phase 1. Connections are taken from the three start-end points to give the three phases.
Delta symbol voltage
newsletter subscription
facebook like