Salta al contenuto principale

International Motor Days a Cortina con Visa SpA

Sta per arrivare a Cortina d’Ampezzo l’International Motor Days, tre giorni dedicati interamente a sfide e spettacoli per offrire grandi emozioni a tutti gli appassionati di motori.  Dal 14 al 16 Gennaio 2022 la perla delle Dolomiti sarà il centro dell’evento che occuperà interamente non solo Corso Italia nel centro cittadino ma si estenderà anche sulle nevi di Fiames con spettacoli di auto, motori e la possibilità di effettuare molti test drive su asfalto e su neve. E’ uno show dove trovano spazio stile, spettacolo e adrenalina con percorsi studiati appositamente per simulare situazioni estreme attraverso esperienze off-road, test drive, free style di moto e quad, ma ci saranno anche attività legate alla sicurezza di guida con corsi di educazione stradale. Non potrà mancare anche musica per garantire serate di divertimento.

Visa sarà lo sponsor tecnico a sostegno dell’evento con i gruppi elettrogeni a supporto della rete elettrica nelle aree di ristorazione e del palco e con le torri faro per illuminare le piste e i tanti percorsi speciali.   

Cortina è la tappa intermedia della quinta edizione, partita il 17-19 settembre scorso a Civitanova Marche che si concluderà poi a Miami con l’edizione oltreoceano prevista il 1-3 aprile 2022 nei giorni che anticipano la gara di Formula 1 in programma in Florida.

L'appuntamento di Cortina sarà anche una manifestazione che punta l’attenzione ai temi della sostenibilità ambientale e della tecnologia. Visa è stata scelta, oltre che per l’affidabilità dei propri prodotti, anche per l’attenzione alle tematiche di protezione dell’ambiente proponendo per la manifestazione macchine a basso impatto ambientale orientate a preservare il più possibile la natura e l’unicità di un territorio che tutto il mondo ci invidia.

MENU UTENTE

User not logged in