Salta al contenuto principale

NUOVA COMMESSA PER LA RETE TLC IN NORD AFRICA

Visa SpA sta mettendo a punto gli ultimi dettagli della nuova fornitura di 6 gruppi elettrogeni destinati ad un'applicazione speciale per un’agenzia governativa in Nord Africa a servizio di una rete di comunicazione.

CASE HISTORY

DETTAGLI DESCRIZIONE
Progetto: RETE DI COMUNICAZIONI PER AGENZIA GOVERNATIVA
Luogo installazione: Nord Africa
Potenza richiesta: 360.0 kVA (P.R.P. power)
Potenza installata: 360.0 kVA (P.R.P. power)
Gruppi elettrogeni: 6 x GALAXY Air DA60GX
Dimensioni: 1040 x 2260 x 1950 mm  (W x L x H)

 

Scopo:

Garantire un elevato livello di qualità e affidabilità, assicurando un alto grado di silenziosità.   

Il modello Galaxy Air Da60 GX è stato scelto specificatamente per la particolare adattabilità a qualsiasi tipo di condizione ambientale, comprese temperature estremamente elevate o zone con alta presenza di polvere e può essere utilizzato per lunghi periodi di funzionamento.  

Specifiche tecniche: 

La fornitura consiste in totali 6 gruppi elettrogeni, con motore Deutz raffreddato ad aria modello F6L912, accoppiato con alternatore Mecc Alte modello ECP 32 2 M4.  

GALAXYAIR1

Pannello di controllo:

Modello Deep Sea DSE 7320, modulo di controllo automatico di mancanza rete adatto ad un'ampia varietà di applicazioni per singoli gruppi elettrogeni.  Monitorando una grande quantità di parametri del motore, questo modulo indica sul display avvisi, l’arresto e le informazioni sullo stato del motore, sul PC remoto e attraverso messaggi SMS di testo (con modem esterno).

Caratteristiche del motore:

Considerando il tipo di applicazione e le esigenze specifiche del cliente si è optato per un motore a 6 cilindri aspirato raffreddato ad aria: il sistema di raffreddamento è semplice e meno incline a causare guasti al sistema, riducendo al minimo i tempi di fermo generale e richiedendo una minore manutenzione a breve termine del motore. Garantisce inoltre un basso consumo di carburante e una lunga durata per costi di esercizio ottimali. La rumorosità è sensibilmente contenuta grazie all’alta qualità dei componenti acustici.   

Configurazione:

Ingresso dell'aria: due aperture garantiscono un buon flusso d’aria di raffreddamento. La presa d’aria si trova nella parte posteriore e nella parte anteriore per il raffreddamento del motore.

Uscita dell'aria: l'aria calda ed i fumi di scarico vengono espulsi dalla parte superiore laterale del cofano offrendo un adeguato ricircolo dell'aria.      

Il telaio del Galaxy Air è dotato di vasca di raccolta, serbatoio carburante integrato a bordo macchina e sensore del livello del carburante. Un comodo tappo esterno permette di svuotare facilmente l'eventuale liquido raccolto.GALAXYAIR2

Insonorizzazione:

L'abbattimento acustico rappresentava una delle caratteristiche importanti espressamente richieste dal cliente. A tal scopo, il team tecnico ha suggerito la cofanatura insonorizzata Galaxy che garantisce 75 dBA a 7 mt. per aderire completamente a quanto espresso nel contratto. Robusta ed estremamente versatile, rappresenta una soluzione affidabile per soddisfare appieno ogni tipo di esigenza per tutti quei progetti dove è richiesta potenza abbinata a dimensioni compatte.


PERCHÉ SCEGLIERE VISA

Scegliere i prodotti Onis Visa significa contare su macchine estremamente affidabili, accompagnate sempre dalla garanzia di un supporto tecnico professionale sul territorio.

Le società di telecomunicazioni in particolare riconoscono Visa SpA come un produttore competente e qualificato in grado di offrire al settore serie di prodotti e tecnologie innovative attraverso le soluzioni più idonee e anche le più complesse, in un ambito dove l’efficienza energetica rappresenta sempre una priorità.


GAMMA GALAXY AIR

MENU UTENTE

User not logged in