Salta al contenuto principale

2 GENERATORI SPECIALI PER IL NUOVO EDIFICIO DELLA J & T BANK IN REPUBBLICA CECA

Due generatori speciali destinati al servizio di emergenza alla rete elettrica sono stati recentemente forniti da Visa SpA, attraverso il proprio distributore di zona, specializzato in progetti speciali e applicazioni complesse, che andranno a supportare i sistemi operativi dell'importante gruppo bancario J&T di Karlín, nei pressi di Praga, in repubblica Ceca, un’area che sta vivendo una rapida espansione in termini di sviluppo edilizio e commerciale.

Quando il Gruppo J & T aveva la necessità di garantire la massima funzionalità degli impianti nella loro nuova sede, un moderno edificio di 8 piani di cui loro ne sono gli occupanti esclusivi, sono stati selezionati  i prodotti Onis Visa per la grande affidabilità e l’alto livello di qualità, prodotti in grado di assicurare un’efficace soluzione ingegneristica totale.

Visa Bank Prague

Visa SpA ha supportato il progetto fornendo due unità da 600.0 kVA in P.R.P. (660.0 kVA in L.T.P), ciascuno con motore Perkins 2806C-E18TAG1A accoppiato ad alternatore Stamford modello HCI5E, adatti per offrire potenza versatile e affidabile in installazioni di questo tipo, sia in servizio continuo che in stand-by.

Entrambe le macchine montano il pannello di controllo automatico In-Sync specifico per la gestione in parallelo dei generatori a supporto dei protocolli specifici indicati dalla committenza, garantendo la totale copertura di tutte le esigenze di alimentazione elettrica nel caso di blackout o di qualsiasi interruzione nella fornitura di energia da parte dalla rete pubblica.

Il telaio opera da vasca di raccolta a tenuta stagna nell’eventualità di possibili perdite di liquido dalla macchina. Il serbatoio carburante da 950 Lt è direttamente integrato nel telaio della macchina garantendo un funzionamento a lunga durata.   

Per quanto riguarda l'insonorizzazione, i due gruppi elettrogeni sono stati proposti in versione Galaxy insonorizzata, un concentrato di alta tecnologia in termini di design compatto e alto livello di abbattimento acustico.

MENU UTENTE

User not logged in