Salta al contenuto principale

AGRITECHNICA, Hannover 10-16 Novembre 2019

Si avvicina l’immancabile appuntamento con Agritechnica, la più importante fiera al mondo per i macchinari agricoli, che si terrà ad Hannover dal 10 al 16 Novembre 2019.

Visa SpA si sta preparando da tempo e presenterà diverse novità interessanti:

Nettuno DUPLEX-S, la motopompa equipaggiata con pompa sommersa collegata ad inverter che consente il pompaggio di acqua da una profondità di 30-40 mt. Duplex-S è molto simile alla precedente serie (Duplex) già molto apprezzata nel mercato per performance e versatilità. L’installazione di una pompa sommersa multistadio garantisce una portata e una pressione in grado di soddisfare la gran parte delle richieste degli impianti d’irrigazione.

La nuova serie Duplex-S prevede nella sua configurazione una centralina Elcos CIM 137, che consente il controllo remoto della pressione, grazie all'utilizzo del modem-GSM oppure dell’APP (SMART Control) sviluppata su misura. Con il semplice avviamento della macchina, la centralina sorveglia automaticamente tutti i parametri e gli allarmi.

Non mancherà la gamma di motopompe Nettuno ATLANTIC, proposta nelle versioni di cofanatura sia silenziata che super silenziata, con motorizzazioni Deutz e FPT Iveco, entrambe rispondenti alla normativa stage V sulle emissioni, che prevede motori con un minore impatto ambientale. I telai che fungono anche da serbatoio, permettono una perfetta altezza di aspirazione della pompa grazie ad una particolare forma costruttiva dell’assale.

Su entrambe le motopompe Atlantic è installato “HYPPO” il dispositivo che permette il rapido adescamento della pompa centrifuga. Progettato e introdotto da VISA SpA nel mercato mondiale nel 2011 ha rivoluzionato il modo di concepire l’adescamento diventando accessorio proposto da molti altri competitors.

Una ulteriore novità è rappresentata dal restyling del logo. NETTUNO si presenterà con un nuovo volto: fresco, innovativo e moderno.

Vieni a visitarci, saremo lieti di incontrarti allo stand K08, nel padiglione 21.

MENU UTENTE

User not logged in