Salta al contenuto principale

GEOFLUID 2018 -

Visa SpA vi aspetta al GEOFLUID, la Mostra Internazionale delle Tecnologie e delle Attrezzature per la Ricerca, Estrazione e Trasporto Fluidi Sotterranei, a Piacenza, dal 3 al 6 ottobre.

Per questo specifico settore, che richiede prodotti altamente performanti, solidi ed affidabili, Visa SpA esporrà in particolare 3 prodotti selezionati della propria gamma, che si adattano perfettamente per caratteristiche e funzionalità:

Motopompa industriale autoadescante volumetrica Zeus DRY-Prime, studiata per un utilizzo principalmente cantieristico e minerario, garantisce efficienti soluzioni di dewatering anche in luoghi dove non è presente un’alimentazione elettrica. Questa serie di macchine è adatta per il trasporto e sollevamento di liquidi con solidi abrasivi in sospensione fino a 80 mm e trova ampio impiego anche in operazioni di prosciugamento di pozzi, allagamenti o fuoriuscite di corsi d’acqua, acque reflue in industrie e municipalità.

Motopompa industriale con adescamento a secco, modello Zeus Wet-Prime, frutto di una lunga ricerca e sviluppo tecnologico, specificamente progettata per il trattamento delle acque pulite, le acque di scarico e acque reflue contenenti solidi in sospensione. La caratteristica di auto-adescamento consente l’utilizzo di questa pompa senza il riempimento del tubo di aspirazione ed evitando la valvola di fondo. Per questo può essere facilmente usata in versione portatile o quando è necessaria l’aspirazione da serbatoi o da canali profondi o distanti.

Accanto alle motopompe, che saranno presentate durante la manifestazione in anteprima per l’Italia, Visa SpA offre un altro prodotto particolarmente adatto al settore.

Il Gruppo elettrogeno serie VM, progettato per uso mobile, adatto sia per utilizzo in emergenza in caso di mancanza rete, sia come alimentazione primaria di energia in servizio continuo. Risponde alle rigorosissime normative europee in materia di emissioni sonore e ambientali in quanto tutta la serie è equipaggiata con motori stage IIIA ed e disponibile con diversi gradi di personalizzazione.

Saremo lieti di accogliervi presso la nostra area espositiva nel Padiglione nr 1 , corsia A, stand nr 24, dove potrete visionare i prodotti, conoscerne le caratteristiche e trovare le soluzioni più idonee alle diverse esigenze.

Non mancate, vi aspettiamo!

MENU UTENTE

User not logged in