Salta al contenuto principale

EXECUTIVE HIRE SHOW, 8 e 9 Febbraio, Coventry, UK

Anche quest’anno Visa Spa non mancherà all’ EXECUTIVE HIRE SHOW, l’ormai consueto appuntamento interamente dedicato al settore degli impianti, attrezzature e macchinari da noleggio, che si terrà nei giorni 8 e 9 febbraio presso la Ricoh Arena di Coventry, UK.

Un’occasione davvero imperdibile per discutere insieme delle novità di settore e poter visionare dal vivo macchine ed attrezzature innovative.

Durante l’edizione di quest’anno Visa SpA presenterà 1 gruppo della nota gamma VM, appositamente studiata e sviluppata per rispondere alle esigenze di settori impegnativi quali quello specifico delle costruzioni e del noleggio. La gamma VM rappresenta un vero riferimento nel settore delle applicazioni mobili, proponendo un prodotto che è il risultato di ricerca e impegno costante da parte del team di ingegneri del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, per offrire un tipo di macchina che risponda sempre e appieno ai rigidi standard normativi, garantendo prestazioni, affidabilità e durata, tutti aspetti imprescindibili quando si tratta di scegliere il gruppo elettrogeno più idoneo.

Oltre a questo, verrà presentata la nuova motopompa Dry Prime. Grazie alle conoscenze specifiche acquisite  nel corso della lunga esperienza e nella diversificazione produttiva,  Visa SpA è in grado di concentrare le propria attenzione alla produzione di macchinari per il drenaggio della acque reflue, presentando una serie di motopompe destinate principalmente all’utilizzo in cantieri, lavori pubblici, municipalità e protezione civile.

Il personale Visa sarà a disposizione per illustrare tutte le novità e per rispondere alle domande della clientela, in un ambiente riservato e accogliente.

Non perdete questa opportunità. Venite a visitarci, Vi aspettiamo allo stand B16, sarete i benvenuti!

 Per maggiori informazioni sull’evento e per la registrazione online, Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della fiera: www.executivehireshow.com

MENU UTENTE

User not logged in