Salta al contenuto principale

FIERA IFAT - Monaco, Germania - 30 Maggio - 3 Giugno 2016

Visa SpA è lieta di annunciare la propria partecipazione all’attesissima fiera IFAT di Monaco di Baviera, Germania, la manifestazione leader al mondo dedicata alle tecnologie ambientali, relative alle acque, alla gestione dei rifiuti e delle materie prime, in calendario dal 30 maggio al 3 giugno.
Siamo entusiasti di prenderne parte a questo evento incentrato sulla ricerca di strategie e soluzioni per l'utilizzo di risorse in cicli intelligenti in modo da garantire con successo la loro conservazione nel lungo periodo.

Quale dunque migliore occasione per lanciare ufficialmente un progetto innovativo, la nostra nuova motopompa, dotata di pompa volumetrica Netsch. Non perdete l'occasione di assistere personalmente alla sua presentazione!

Accanto a questa macchina speciale che certamente catturerà la vostra curiosità, troverete esposta la moderna serie di motopompe autoadescanti Zeus, progettate per il trattamento delle acque pulite e acque sporche anche con presenza di solidi in sospensione. Presente anche la serie VM dei gruppi elettrogeni Onis Visa.

Il nostro team commerciale e tecnico vi accoglierà al meglio per illustrare tutti gli aspetti che caratterizzano i prodotti. Sarà l’occasione per incontrarci e discutere piacevolmente sulle novità di settore, rispondendo alle vostre richieste e necessità.

Non mancate, vi aspettiamo al nostro stand n. 531, nel padiglione A3.

Per maggiori informazioni sulla fiera o per scaricare il ticket di ingresso online, visitate il sito: www.ifat.de.

MENU UTENTE

User not logged in