Salta al contenuto principale

Onis Visa lancia il nuovo Gruppo elettrogeno BiG FOX

Il Nuovo Prodotto BiG FOX è equipaggiato con motori forniti dalla tedesca Deutz e accoppiati con alternatori Stamford. Il Gruppo elettrogeno Onis Visa ha 4 differenti motorizzazioni possibili: da 20kVA to 60kVA.

La nuova cofanatura è stata disegnata e viene prodotta nella sede centrale dell'azienda e ha un alto coefficiente di riduzione della rumorosità.
Il BiG FOX è adatto all'utilizzo continuo o di emergenza per uso sia civile che industriale. Grazie allo studio sulla cofanatura, è stata migliorata l'accessibilità a tutti i componenti interni, per agevolarne la manutenzione. Inoltre è dotato di un serbatoio da 90 litri che corrisponde a circa 8,5 ore di utilizzo a 75% in PRP.

La sovrapposizione del BiG FOX è consentita. Infatti le dimensioni sono state ottimizzate al massimo per permettere di caricarne il maggior numero possibile su un container: fino a 24 gruppi elettrogeni all'interno di un container da 40 piedi. Il BiG FOX è corredato dal collaudato quadro di controllo manuale GUARD EVOLUTION.

MENU UTENTE

User not logged in