Skip to main content

Se il presente messaggio non è visualizzato correttamente, attiva la visualizzazione delle immagini oppure visualizzalo nel tuo browser

Visa S.p.A. Gruppi elettrogeni e motopompe

Via I Maggio, 55 Fontanelle(TV) ITALIA

 

Visa SpA Richiamo Tecnico:

Installazione tappi di sicurezza su portamotore

Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che Visa S.p.A., nella continua ricerca di miglioramento della qualità e del livello di sicurezza delle proprie macchine, ha deliberato in maniera volontaria un aggiornamento di prodotto come di seguito descritto e approfondito nel file allegato alla presente email.
 
La responsabilità di Visa S.p.A. per la tua sicurezza e per la qualita dei propri prodotti dura nel tempo: ci impegniamo, infatti, a verificare costantemente il corretto funzionamento delle nostre macchine durante tutto il loro ciclo di vita. Lo sviluppo di nuove soluzioni per migliorare la qualità dei modelli Onis Visa in circolazione consente di avviare, se necessario, adeguate azioni di Richiamo Tecnico.
 
OGGETTO:
Richiamo preventivo – Installazione tappi di sicurezza su portamotore
 
MACCHINE COINVOLTE:
Motopompe di produzione VISA con motore: DEUTZ (mod. D40) dei modelli di Motopompe Dewatering WET Prime con pompa VICTOR (mod. S150 G12VX - SAE 4-10") 
 
INFORMATIVA:
Desideriamo informarvi che il fornitore delle pompe Victor ci ha recentemente segnalato una criticità riscontrata durante un controllo qualità, relativa a uno dei componenti inclusi nei nostri kit pompa.
Il componente in questione è il portamotore, che presenta fori di dimensioni tali da consentire l’inserimento delle dita, con un potenziale rischio di infortunio durante il funzionamento della pompa.
 
COSA DEVO FARE:
Come misura preventiva e precauzionale, provvederemo a inviarvi un kit di tappi di sicurezza, di semplice e rapida installazione, che vi invitiamo ad applicare al più presto su tutti i portamotori interessati.
 
Fino a quando i tappi non saranno installati, raccomandiamo vivamente di non utilizzare la motopompa, al fine di garantire la massima sicurezza dell’operatore e delle persone nelle vicinanze.
 
SCARICA LA PROCEDURA DI INTERVENTO:

>> Premi qui per Scaricare la procedura di Intervento <<

In caso di domande non esitate a contattare il servizio clienti ai seguenti indirizzi:

Mail: service@visa.it

Telefono: +39.0422.5091 (dal Lunedì al Venerdì 8.30-12:15; 13.30-17.00) e richiedere dell’ufficio Assistenza tecnica.

Grazie per la vostra comprensione e il vostro sostegno.

Visa SpA - SERVICE Team

 


www.visa.it

logo facebook  logo linkedin   logo youtube

ONIS VISA Gruppi Elettrogeni
Via I Maggio, 55
31043 Fontanelle (TV) ITALIA
+39 0422 5091

Non rispondere a questo messaggio.
©2025 Visa SpA. Tutti i diritti riservati.

user icon menu

USER MENU

User not logged in