M 1900 U S16R-PTA2 S7L1D-F 460 V 60 HZ

SCHEDE TECNICHE PDF
MAGGIORI INFORMAZIONI?
DATI PRINCIPALI
| Potenza continua (PRP) |
2070.00
|
kVA |
| Potenza continua (PRP) |
1656.00
|
kW |
| Potenza di emergenza (E.P.) |
2280.00
|
kVA |
| Potenza di emergenza (E.P.) |
1824.00
|
kW |
| Fattore di potenza | 0.8 | cos(fi) |
| Frequenza (Hz) | 60 | Hz |
| Tensione (V) | 460 | VAC |
DIMENSIONI E RUMORE
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
1- Motore diesel industriale originale in versione specifica G.e. con certificato d’origine
2- Alternatore industriale Brushless con AVR (Automatic Voltage Regulation)
3- Basamento serbatoio compatto in acciaio (vasca di raccolta perdite opzionale)
4- Silenziatore di scarico industriale e dilatatore
5- Quadro elettrico montato a bordo macchina con dispositivo digitale di comando integrato in cassetta
6- Compattezza per facilità di movimentazione e utilizzo
7- Certificazione di prova , manuali e schemi in dotazione
8- Supporto assistenza tecnica post vendita World wide
Maggiori dettagli nella scheda prodotto specifica
2- Alternatore industriale Brushless con AVR (Automatic Voltage Regulation)
3- Basamento serbatoio compatto in acciaio (vasca di raccolta perdite opzionale)
4- Silenziatore di scarico industriale e dilatatore
5- Quadro elettrico montato a bordo macchina con dispositivo digitale di comando integrato in cassetta
6- Compattezza per facilità di movimentazione e utilizzo
7- Certificazione di prova , manuali e schemi in dotazione
8- Supporto assistenza tecnica post vendita World wide
Maggiori dettagli nella scheda prodotto specifica
DATI TECNICI
| DATI GENERALI GRUPPO ELETTROGENO | ||
|---|---|---|
| Modello g.e. | M 1900 U | |
| Tipo collegamento | Star | |
| DIMENSIONI E RUMORE |
|---|
| DATI DI BASE MOTORE | ||
|---|---|---|
| Descrizione | MITSUBISHI | |
| Modello motore | S16R-PTA2 | |
| Potenza PRP | 2070.0 | kVA |
| Potenza E.P. | 2280.0 | kVA |
| Numero cilindri | 16.0 | |
| Giri al min. | 1800.0 | r.p.m. |
| Cilindrata | 65.4 | l |
| Aspirazione | Turbo | |
| Tensione standard | 24.0 | Vdc |
| Tensione opzionale | Vdc | |
| Sae | 00-21 | |
| Pressione media effettiva | 1814.0 | kPa |
| Raffreddamento | Acqua | |
| Consumi al 100% (E.P.) | 504.0 | l/h |
| Consumi al 100% (P.R.P.) | 458.0 | l/h |
| Consumi al 75% (P.R.P.) | 348.0 | l/h |
| Consumi al 50% (P.R.P.) | 247.0 | l/h |
| Consumi al 25% (P.R.P.) | 0.0 | l/h |
| EMISSIONI ALLO SCARICO | ||
|---|---|---|
| TA Luft | Non disponibile | |
| TA Luft/2 | Non disponibile | |
| EPA | Non disponibile | |
| Stage | Non disponibile | |
| REGOLAZIONE GIRI | ||
|---|---|---|
| Regolatore elettronico | Standard | |
| Classe di precisione | G3 | |
| DIMENSIONI MOTORE E LIQUIDI | ||
|---|---|---|
| Q.tà lubrificante | 230.0 | l |
| Capienza antigelo motore | 170.0 | l |
| Total amount of antifreeze | 170 | l |
| CALORE PRODOTTO | ||
|---|---|---|
| Calore dal radiatore | 1057.0 | kW |
| Calore dallo scarico | 1272.0 | kW |
| Calore irradiato | 127.0 | kW |
| DATI DI SCARICO | ||
|---|---|---|
| Temperatura fumi | 0.0 | °C |
| Portata aria di combustione | 145.0 | m³/min |
| Portata fumi di combustione | 384.0 | m³/min |
| DATI GENERALI ALTERNATORE | ||
|---|---|---|
| Descrizione | STAMFORD | |
| Modello alternatore | S7L1D-F | |
| Potenza E.P. | 2419.0 | kVA |
| Potenza PRP | 2256.0 | kVA |
| COLLEGAMENTI ALTERNATORE | ||
|---|---|---|
| Tipo collegamento | Star | |
| Numero fasi | 3F+N | |
| Avvolgimenti | 6 terminals winding 312 | |
| Numero terminali | 6 | nr. |
| PROTEZIONE ALTERNATORE | ||
|---|---|---|
| Protezione IP | 23 | |
| REGOLATORE DI TENSIONE | ||
|---|---|---|
| Regolatore elettronico | MX341 | |
| Precisione | 1.0 | ± % |
| RADIATORE |
|---|
| DATI TELAIO | ||
|---|---|---|
| Modello | ST60 | |
| Serbatoio standard | 0 | l |
| DATI COFANO | ||
|---|---|---|
| Modello cofanatura | SENZA COFANO | |
| Modello silenziatore | MS 65 | |
| Diametro uscita silenziatore | 406.0 | mm |
PANNELLO DI CONTROLLO STANDARD
Modulo di controllo avanzato per un singolo gruppo elettrogeno adatto per applicazioni in servizio di emergenza e in servizio continuo. Comunicazione diretta con motori EFI a iniezione elettronica, monitoraggio e controllo a distanza, facilità di installazione, configurazione e utilizzo, ampia gamma di funzionalità di comunicazione: connessione tramite RS232, RS485, CAN e USB a bordo, accesso ad internet tramite Ethernet, GPRS o 4G, supporto per protocollo Modbus e SNMP. Supporto interno PLC con PLC editor e monitor incluso nel software LiteEdit, monitoraggio e controllo basato su cloud attraverso Onis Visa Websupervisor, servizio SMS ed e-mails attivo in diverse lingue, SNMP traps, geofencing e localizzazione attraverso Onis Visa Websupervisor, 2 uscite binarie 10 A per motorino di avviamento ed elettrovalvola carburante, possibilità fino ad ulteriori 16 ingressi/uscite binarie, storico fino ad un massimo di 350 eventi, distacco di carico e gestione carico fittizio, supporto motori Tier 4, raffreddamento/riscaldamento automatico in base alla temperatura, protezioni complete gruppo elettrogeno, timers flessibili plurifunzionali, misure in vero valore efficace.
| DATI PANNELLO DI CONTROLLO | ||
|---|---|---|
| Descrizione | GUARD REVOLUTION AUTO | |
SCHEDE TECNICHE PANNELLO DI CONTROLLO
ATS STANDARD
| DATI SCHEDA CONTROLLO ATS |
|---|
