Salta al contenuto principale
  • VISA SPA É ANCORA UNA VOLTA FORNITORE TECNICO UFFICIALE DEL GIRO D'ITALIA 2022

    Anche per il 2022 Visa SpA rinnova la passione e il suo impegno verso lo sport di alto livello. É infatti sponsor tecnico ufficiale del Giro d’Italia, una delle più prestigiose gare ciclistiche internazionali, giunta quest'anno alla sua 105 edizione. 

    Un legame consolidato grazie ad una collaborazione che ormai da anni celebra i valori che la grande corsa a tappe condivide con Visa, ovvero il dinamismo, l’innovazione, lo spirito di squadra e la sostenibilità.  

  • VISA ALIMENTA LA CABINOVIA OLANG 1+2, UN’IMPIANTO DA RECORD

    La cabinovia Olang 1 + 2 realizzata dalla Doppelmayr Italia Srl è il più moderno e tecnologicamente avanzato impianto del comprensorio, il fiore all’occhiello della montagna sciistica in Italia, che collega la stazione a valle di Valdaora (località Gassl) con le piste in quota di Plan de Corones. La telecabina a due tronconi ferma alla stazione intermedia di 2069 mt e alla stazione a monte a 2275 metri e permette di raggiungere la vetta senza il trasbordo in meno di 12 minuti. Per l’impianto è stata selezionata Visa per la qualità e l’alta affidabilità dei sui prodotti.
  • International Motor Days a Cortina con Visa SpA

    Sta per arrivare a Cortina d’Ampezzo l’International Motor Days, tre giorni dedicati interamente a sfide e spettacoli per offrire grandi emozioni a tutti gli appassionati di motori.  Dal 14 al 16 Gennaio 2022 la perla delle Dolomiti sarà il centro dell’evento che occuperà interamente non solo Corso Italia nel centro cittadino ma si estenderà anche sulle nevi di Fiames con spettacoli di auto, motori e la possibilità di effettuare molti test drive su asfalto e su neve.

MENU UTENTE

User not logged in