Salta al contenuto principale
ATS-C è una nuova linea di quadri di commutazione sviluppata e realizzata da Visa S.p.A. conformemente alle normative CEI EN 61439-2 (norma costruttiva) per potenze fino a 125A. Nella specifica utilizzazione con gruppi elettrogeni i quadri di commutazione consentono la commutazione rete/gruppo o gruppo/gruppo.
ATS-M è una nuova linea di quadri di commutazione per gruppi elettrogeni sviluppata e realizzata da Visa SpA conformemente alle normative CEI EN 61439-2 (norma costruttiva) per potenze superiori ai 125A. Caratterizzati da un robusto e affidabile comando motorizzato o a contattori, i quadri ATS consentono di manovrare a distanza le operazioni di commutazione rete-gruppo o gruppo-gruppo.
ONIS VISA PW005 è la versione che consente estrema libertà nella configurazione della macchina per il cliente finale. Adatta a costruttori ed elettricisti qualificati, permette di inserire un pannello esterno personalizzato in base alle esigenze dell'impianto grazie alle connessioni preconfigurate. Tutti i cavi di funzionamento e sensori disponibili provenienti dal motore e dall'alternatore sono…

user icon menu

MENU UTENTE

User not logged in