BD 41 B 4M06G8D0/S S1L2-N 208 V 60 HZ

SCHEDE TECNICHE PDF
MAGGIORI INFORMAZIONI?
DATI PRINCIPALI
| Potenza continua (PRP) | 47.00 | kVA | 
| Potenza continua (PRP) | 37.60 | kW | 
| Potenza di emergenza (E.P.) | 51.00 | kVA | 
| Potenza di emergenza (E.P.) | 40.80 | kW | 
| Fattore di potenza | 0.8 | cos(fi) | 
| Frequenza (Hz) | 60 | Hz | 
| Tensione (V) | 208 | VAC | 
DIMENSIONI E RUMORE
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
1- Motore diesel industriale originale in versione specifica G.e. con certificato d’origine
2- Alternatore industriale Brushless con AVR (Automatic Voltage Regulation)
3- Basamento-serbatoio in acciaio di grande capacità con elettrolivello
4- Silenziatore di scarico industriale e dilatatore
5- Quadro elettrico montato a bordo macchina con dispositivo digitale di comando integrato in cassetta
6- Compattezza per facilità di movimentazione e utilizzo
7- Certificazione di prova , manuali e schemi in dotazione
8- Supporto assistenza tecnica post vendita World wide
Maggiori dettagli nella scheda prodotto specifica
                           2- Alternatore industriale Brushless con AVR (Automatic Voltage Regulation)
3- Basamento-serbatoio in acciaio di grande capacità con elettrolivello
4- Silenziatore di scarico industriale e dilatatore
5- Quadro elettrico montato a bordo macchina con dispositivo digitale di comando integrato in cassetta
6- Compattezza per facilità di movimentazione e utilizzo
7- Certificazione di prova , manuali e schemi in dotazione
8- Supporto assistenza tecnica post vendita World wide
Maggiori dettagli nella scheda prodotto specifica
DATI TECNICI
| DATI GENERALI GRUPPO ELETTROGENO | ||
|---|---|---|
| Modello g.e. | BD 41 B | |
| Tipo collegamento | Parallel star | |
| DIMENSIONI E RUMORE | 
|---|
| DATI DI BASE MOTORE | ||
|---|---|---|
| Descrizione | BAUDOUIN | |
| Modello motore | 4M06G8D0/S | |
| Potenza PRP | 47.0 | kVA | 
| Potenza E.P. | 51.0 | kVA | 
| Numero cilindri | 4.0 | |
| Giri al min. | 1800.0 | r.p.m. | 
| Cilindrata | 2.3 | l | 
| Aspirazione | Turbo | |
| Tensione standard | 12.0 | Vdc | 
| Tensione opzionale | Vdc | |
| Sae | 3-11½ | |
| Pressione media effettiva | 1362.0 | kPa | 
| Raffreddamento | Acqua | |
| Consumi al 100% (E.P.) | 12.4 | l/h | 
| Consumi al 100% (P.R.P.) | 10.9 | l/h | 
| Consumi al 75% (P.R.P.) | 8.1 | l/h | 
| Consumi al 50% (P.R.P.) | 5.6 | l/h | 
| Consumi al 25% (P.R.P.) | 3.4 | l/h | 
| EMISSIONI ALLO SCARICO | ||
|---|---|---|
| TA Luft | Non disponibile | |
| TA Luft/2 | Non disponibile | |
| EPA | Non disponibile | |
| Stage | Non disponibile | |
| REGOLAZIONE GIRI | ||
|---|---|---|
| Regolatore elettronico | Standard | |
| Classe di precisione | G2 | |
| DIMENSIONI MOTORE E LIQUIDI | ||
|---|---|---|
| Q.tà lubrificante | 11.5 | l | 
| Capienza antigelo motore | 5.0 | l | 
| Capacità antigelo radiatore | 11.0 | l | 
| Total amount of antifreeze | 16 | l | 
| CALORE PRODOTTO | ||
|---|---|---|
| Calore dal radiatore | 0.0 | kW | 
| Calore dallo scarico | 0.0 | kW | 
| Calore irradiato | 0.0 | kW | 
| DATI DI SCARICO | ||
|---|---|---|
| Temperatura fumi | 650.0 | °C | 
| Portata aria di combustione | 3.0 | m³/min | 
| Portata fumi di combustione | 10.3 | m³/min | 
| DATI GENERALI ALTERNATORE | ||
|---|---|---|
| Descrizione | STAMFORD | |
| Modello alternatore | S1L2-N | |
| Potenza E.P. | 52.3 | kVA | 
| Potenza PRP | 47.2 | kVA | 
| COLLEGAMENTI ALTERNATORE | ||
|---|---|---|
| Tipo collegamento | Parallel star | |
| Numero fasi | 3F+N | |
| Avvolgimenti | 12 terminals Winding 311 | |
| Numero terminali | 12 | nr. | 
| PROTEZIONE ALTERNATORE | ||
|---|---|---|
| Protezione IP | 23 | |
| REGOLATORE DI TENSIONE | ||
|---|---|---|
| Regolatore elettronico | AS540 | |
| Precisione | 1.0 | ± % | 
| RADIATORE | ||
|---|---|---|
| Capacità antigelo radiatore | 11.0 | l | 
| DATI TELAIO | ||
|---|---|---|
| Modello | T1 | |
| Serbatoio standard | 160 | l | 
| DATI COFANO | ||
|---|---|---|
| Modello cofanatura | SENZA COFANO | |
| Modello silenziatore | MS 12 | |
| Diametro uscita silenziatore | 60.0 | mm | 
PANNELLO DI CONTROLLO STANDARD
Modulo di controllo avanzato per un singolo gruppo elettrogeno adatto per applicazioni in servizio di emergenza e in servizio continuo. Comunicazione diretta con motori EFI a iniezione elettronica, monitoraggio e controllo a distanza, facilità di installazione, configurazione e utilizzo, ampia gamma di funzionalità di comunicazione: connessione tramite RS232, RS485, CAN e USB a bordo, accesso ad internet tramite Ethernet, GPRS o 4G, supporto per protocollo Modbus e SNMP. Supporto interno PLC con PLC editor e monitor incluso nel software LiteEdit, monitoraggio e controllo basato su cloud attraverso Onis Visa Websupervisor, servizio SMS ed e-mails attivo in diverse lingue, SNMP traps, geofencing e localizzazione attraverso Onis Visa Websupervisor, 2 uscite binarie 10 A per motorino di avviamento ed elettrovalvola carburante, possibilità fino ad ulteriori 16 ingressi/uscite binarie, storico fino ad un massimo di 350 eventi, distacco di carico e gestione carico fittizio, supporto motori Tier 4, raffreddamento/riscaldamento automatico in base alla temperatura, protezioni complete gruppo elettrogeno, timers flessibili plurifunzionali, misure in vero valore efficace.
                                                      | DATI PANNELLO DI CONTROLLO | ||
|---|---|---|
| Descrizione | GUARD REVOLUTION AUTO | |
SCHEDE TECNICHE PANNELLO DI CONTROLLO
ATS STANDARD
| DATI SCHEDA CONTROLLO ATS | 
|---|
 
        
    