Salta al contenuto principale

GAMMA GALAXY PLUS

GALAXY PLUS è la nuova gamma di gruppi elettrogeni Visa nata dall’esperienza sviluppata nel settore e dall’ascolto delle esigenze più concrete dei clienti. Ne è risultato un prodotto di grande affidabilità capace di migliorare significativamente le funzionalità già molto apprezzate della serie Galaxy.

I punti fermi:
• amplia scelta di motorizzazioni ed allestimenti;
• possibilità di personalizzazione spinta (dal colore cofano ai minimi dettagli);
• Ottimizzazione delle misure per spedizione in container HC


Guarda il video Onis Visa GALAXY PLUS - GV301


I punti di forza Gruppi elettrogeni Galaxy PLUS:

Telaio a slitta per agevolare le operazioni di carico e scarico dal container, con vasca di raccolta integrata che consente di prevenire qualsiasi fuoriuscita di liquidi dal generatore: gli ingombri ridotti e la particolare forma della base rendono le macchine facili da trasportare e da installare anche grazie alle molteplici opzioni per il sollevamento; nella fascia di potenza tra 250 e 500 kVA la capacità dei serbatoi è stata raddoppiata rispetto alla gamma Galaxy standard migliorando nettamente la autonomia di lavoro.
Cofanatura in acciaio zincato a caldo, costruita con pannelli singolarmente verniciati a polveri prima dell’assemblaggio e coibentati con fibra di poliestere ad alto abbattimento acustico: tutti i lati dei cofani sono dotati di ampli punti di accesso per eseguire con comodità tutte le operazioni di controllo e manutenzione. Anche operazioni di manutenzione straordinaria possono essere eseguite senza particolari difficoltà-
Quadro elettrico montato a bordo macchina con amplia scelta di controller e una comoda apertura per il collegamento dei cavi;
• Vano radiatore accessibile tramite pannelli incernierati per agevolare la pulizia e consentire di lavorare in sicurezza (non serve smontare nulla);
• Il nuovo layout interno ed il Silenziatore di scarico a barilotto con anima in fibra di vetro e lana di roccia ad alto abbattimento sonoro, hanno permesso di ridurre il livello di rumorosità di oltre 3 dBA rispetto alla già performante versione Galaxy, ponendo il prodotto tra i migliori attualmente sul mercato nelle rispettive taglie.
• Per ottenere livelli di insonorizzazione ancora maggiori, l’amplio vano di espulsione permette di accogliere speciali kit di abbattimento rumore opzionali per implementare ancora di più le prestazioni sonore.
Le prese d’aria sono state ridistribuite e dimensionate per ottimizzare il flusso di raffreddamento in tutte le condizioni climatiche, prevenendo dannosi ingressi umidità e migliorando l’indice di ATB (Air To Boil) senza compromettere la silenziosità. L’assenza di aspirazioni sul telaio garantisce una minore penetrazione di polvere e umidità.
Nicchia di rifornimento sottochiave posizionata direttamente sul cofano per il riempimento manuale del carburante.
• Possibilità di accesso ai punti di sollevamento dall’alto (optional) senza salire sul tetto.
• Blocchi fermaporta per una accessibilità al vano macchina in sicurezza.

In sintesi:
La nuova serie Galaxy Plus è la scelta ideale per prestazioni e affidabilità anche negli ambienti più impegnativi, con soluzioni personalizzabili per ottenere sempre i migliori risultati in ogni circostanza.
Tutte le macchine prodotte vengono collaudate prima della consegna attraverso rigorosi test che ne garantiscono le performance ottimali e l’idoneità ad ogni tipo di applicazione.



MENU UTENTE

User not logged in