Salta al contenuto principale

VISA ALIMENTA LA CABINOVIA OLANG 1+2, UN’IMPIANTO DA RECORD

La cabinovia Olang 1 + 2 realizzata dalla Doppelmayr Italia Srl è il più moderno e tecnologicamente avanzato impianto del comprensorio, il fiore all’occhiello della montagna sciistica in Italia, che collega la stazione a valle di Valdaora (località Gassl) con le piste in quota di Plan de Corones. La telecabina a due tronconi ferma alla stazione intermedia di 2069 mt e alla stazione a monte a 2275 metri e permette di raggiungere la vetta senza il trasbordo in meno di 12 minuti. Per l’impianto è stata selezionata Visa per la qualità e l’alta affidabilità dei sui prodotti.

VISA SPA É ANCORA UNA VOLTA FORNITORE TECNICO UFFICIALE DEL GIRO D'ITALIA 2022

Anche per il 2022 Visa SpA rinnova la passione e il suo impegno verso lo sport di alto livello. É infatti sponsor tecnico ufficiale del Giro d’Italia, una delle più prestigiose gare ciclistiche internazionali, giunta quest'anno alla sua 105 edizione. 

Un legame consolidato grazie ad una collaborazione che ormai da anni celebra i valori che la grande corsa a tappe condivide con Visa, ovvero il dinamismo, l’innovazione, lo spirito di squadra e la sostenibilità.  

GRANDI EVENTI E TRASMISSIONI LIVE TV IN BROADCASTING

GRANDI EVENTI 

Sia che tu abbia bisogno di energia di emergenza e supporto alla rete o di applicazioni mobili, Visa SpA ha la soluzione giusta per le tue esigenze e per il tipo di evento.


La soluzione perfetta:

Due unità (o più) che operano in modalità di parallelo garantendo sempre energia di supporto alla rete in modo completamente ridondante. 

Le macchine inoltre sono in versione super silenziata con emissioni sonore molto basse. 

HOTEL E SETTORE TURISTICO

GARANTIRE LA SICUREZZA DEGLI OSPITI IN HOTEL: COME GESTIRE LE INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA

I recenti cambiamenti climatici danno sempre più origine a gravi eventi atmosferici, come uragani, tempeste anche di carattere tropicale, abbondanti nevicate, forti venti e inondazioni.
Durante molti di questi episodi, tanto inaspettati quanto seri, possono verificarsi interruzioni nella fornitura di energia elettrica, costringendo sia i residenti che le aziende, inclusi gli hotels, a ricorrere all’ utilizzo dei gruppi elettrogeni di emergenza.

SISTEMI DI EMERGENZA PER FORNITURE ELETTRICHE

SISTEMI DI EMERGENZA PER LE FORNITURE ELETTRICHE: LA SCELTA VINCENTE. SEMPRE.

In caso di interruzione di energia elettrica diversi aspetti possono compromettere il grado di soddisfazione dei clienti, arrecando non solo fastidiosi disagi ma generando spesso spiacevoli perdite economiche. Tali perdite, unite agli effetti negativi sulla reputazione e spesso ai danni alle merci, sono costi che nessuna azienda può permettersi, per non citare i rischi legati alla sicurezza stessa negli ambienti di lavoro.

STAZIONI DI ENERGIA

STAZIONI DI ENERGIA ONIS VISA

Le stazioni di energia sono le soluzioni impiegate per la produzione di energia su piccola scala e dove non ci sono altre facili alternative alla reperibilità di corrente elettrica.
Gli impianti di produzione di energia vengono anche utilizzati come forniture di emergenza da industrie, attività commerciali, ospedali e strutture mediche, ecc. dove i gruppi elettrogeni diventano fondamentali per assicurare la continuità di corrente elettrica.

GRANDE DISTRIBUZIONE

GRUPPI ELETTROGENI NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE

SUPERMERCATI E IPERMERCATI, MAGAZZINI LOGISTICI, CATENA DEL FREDDO  

L’arresto o la chiusura delle attività commerciali durante un black-out rappresentano senza dubbio una perdita economica. Anche solo una breve interruzione di corrente può portare a costosi tempi di inattività. Considerando questo aspetto, investire in sistemi che garantiscano l’energia in casi di emergenza diventa una scelta significativa. 

TELECOMUNICAZIONI

ENERGIA PER LE TORRI PER LA TELECOMUNICAZIONE E INFRASTRUTTURE BTS: ENERGIA SENZA CONFINI

Con oltre 50 anni di esperienza nel mercato dell’energia, Visa SpA propone una gamma di prodotti studiati per soddisfare le specifiche richieste del settore delle telecomunicazioni, uno dei più dinamici, soggetto a cambiamenti costanti dettati dalla rapida evoluzione delle tecnologie. Passo dopo passo, Visa SpA accompagna i propri clienti nella scelta e nella definizione delle soluzioni e delle applicazioni più idonee a rispondere alle loro esigenze.

GRUPPI ELETTROGENI DI MEDIA/ALTA TENSIONE

GRUPPI ELETTROGENI PER APPLICAZIONI DI MEDIA/ALTA TENSIONE

Grazie all’esperienza e alla ricerca continua orientata all’innovazione tecnologica, Visa S.p.A. offre le soluzioni più idonee ad ogni esigenza, anche nel campo della Media Tensione supportando le necessità del cliente a partire dalla fase di progettazione dell’impianto, fino alla sua messa in servizio e alla relativa assistenza e manutenzione.

Iscriviti a

MENU UTENTE

User not logged in