Salta al contenuto principale

VISA ALIMENTA LA CABINOVIA OLANG 1+2, UN’IMPIANTO DA RECORD

La cabinovia Olang 1 + 2 realizzata dalla Doppelmayr Italia Srl è il più moderno e tecnologicamente avanzato impianto del comprensorio, il fiore all’occhiello della montagna sciistica in Italia, che collega la stazione a valle di Valdaora (località Gassl) con le piste in quota di Plan de Corones. La telecabina a due tronconi ferma alla stazione intermedia di 2069 mt e alla stazione a monte a 2275 metri e permette di raggiungere la vetta senza il trasbordo in meno di 12 minuti. Per l’impianto è stata selezionata Visa per la qualità e l’alta affidabilità dei sui prodotti.

VISA SPA alla fiera INTERMAT 2024

Dal 24 al 27 aprile saremo presenti alla nuova edizione di INTERMAT di Parigi, il salone delle soluzioni e delle tecnologie per l'edilizia sostenibile che si tiene ogni 3 anni presso il quartiere fieristico Parigi Nord, Villepinte.  Intermat accoglie quasi 1000 espositori che offrono materiali da costruzione, attrezzature e soluzioni per cantieri, i lavori pubblici e l'edilizia.

Vi aspettiamo al nostro 5tand B107, padiglione 6, saremo lieti di incontrarvi!

VISA SPA sarà presente al MEE 2024 !

 

Eccoci arrivati di nuovo ad uno degli appuntamenti più consolidati e attesi nel settore dell'energia. La Middle East Energy è senza dubbio l’evento ideale per rimanere in contatto con la tecnologia e l’innovazione. 

Coppa del mondo di sci femminile 2024: Visa SpA al fianco delle protagoniste della velocità mondiale

Dal 26 al 28 gennaio le migliori interpreti della velocità mondiale saranno impegnate sulla Olympia delle Tofane, la storica pista sulla quale si sfideranno per la Coppa del Mondo di Sci femminile proposta da Fondazione Cortina, uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda la velocità di uno dei massimi circuiti mondiali. 

Energia Visa garantita per un moderno centro servizi multipiano

Un gruppo elettrogeno Onis Visa è stato installato recentemente in un nuovo edificio di 10 piani che ospita un rinomato centro direzionale e commerciale in un’area costiera in Irlanda per garantire operatività e sicurezza ininterrotte in caso di qualsiasi malfunzionamento o sospensione improvvisa di corrente elettrica.

Gruppi elettrogeni VISA per le funivia Courmayeur-Montblanc

Visa SpA ha realizzato recentemente un’altra applicazione speciale per il settore degli impianti di risalita attraverso la fornitura presso la funivia di Courmayeur-Montblanc sita a Plan Checrouit per la ditta Doppelmayr Italia Srl che ha svolto le operazioni di completo rinnovamento della  funivia. É stato fornito un gruppo elettrogeno Onis Visa P 1050 da oltre 1000 kVA di supporto alla rete elettrica pubblica in caso di interruzioni di corrente o anomalie della rete.

GRUPPI ELETTROGENI VISA PER IL SETTORE SANITARIO

Visa SpA ha recentemente fornito 2 gruppi elettrogeni da 1000 kVA di potenza ciascuno in versione aperta destinati al settore sanitario per assicurare il fondamentale supporto elettrico alla rete pubblica. 

VISA SPA SI RICONFERMA FORNITORE UFFICIALE DEL GIRO D’ITALIA

Visa SpA si riconferma con grande piacere e per l’ennesima volta fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2023.

La lunga e consolidata collaborazione che unisce Visa SpA alla prestigiosa gara ciclistica tra le più amate dal pubblico italiano e non solo, è una sfida che l’azienda ha sempre onorato con orgoglio, con lo stesso impegno con il quale ha affrontato da sempre le sfide del mercato globale, mettendo in campo solidi valori che caratterizzano i propri prodotti: affidabilità, qualità e performance.  

Data Center Sector: 4x1700 kVA Onis Visa Power Container

Visa SpA has been recently involved in a high-profile project of supplying generators for a Data Center ensuring un interrupted power supply, strictly complying with the specific and high-demanding requirements of customer.

SPECIAL APPLICATION FOR HEALTHCARE INDUSTRY IN THE ATLANTIC OCEAN

Visa SpA has been directly involved in the design and production of a sophisticated project destined to healthcare industry in the North Atlantic Sea area. This equipment offers the most suitable stand-by operation of the application avoiding failures and losses. In case of any possible black-outs in fact, or any other events that can inhibit the ordinary operation of the electrical system, the right emergency power supply must be available within a few seconds, guaranteeing the maximum efficiency and reliability for all the structures involved.
Iscriviti a

user icon menu

MENU UTENTE

User not logged in