Salta al contenuto principale

GRUPPI ELETTROGENI PER LA PROTEZIONE CIVILE

I gruppi elettrogeni Onis Visa sono progettati per rispondere alle complesse esigenze delle unità operative in ambienti spesso ostili e per fornire le soluzioni più adatte per tutte quelle operazioni legate alla gestione delle emergenze.

Visa SpA ha sviluppato una gamma specifica conforme agli standard richiesti per le operazioni di intervento dei vigili del fuoco e della protezione civile in caso di crisi o eventi naturali che possono inibire l’ordinario funzionamento dei sistemi elettrici.

La recente fornitura, destinata proprio alla Protezione Civile di Majano (UD), ne è un esempio: Gruppo elettrogeno modello F63 GX VM versione mobile, con potenza in servizio continuo (P.R.P.) di 60.0 kVA e in servizio stand-by (L.T.P.) di 63.0 kVA equipaggiato con motore diesel Fiat Iveco modello N45SM1F con regolazione elettronica, e alternatore Stamford, con centralina di controllo automatico. Il quadro elettrico racchiude un kit ausiliario di prese.
La macchina è munita di sistema di geo-localizzazione e tracciamento degli spostamenti tramite posizionamento GPS e di controllo da remoto.
Il generatore risponde alla Direttive Europee per le macchine ad uso mobile grazie all’estrema silenziosità del motore, che ne permette l’utilizzo in contesti anche densamente abitati, e alle basse emissioni di inquinanti nell’atmosfera (97/68/EC per emissioni gassose, 2000/14/CE per le emissioni sonore).

OPTIONAL EQUIPMENT
- Visa SpA offre carrelli a diversa velocità certificabili per utilizzo su strada per il trasporto e la trasferibilità del generatore in tutti i luoghi in cui si renda necessario

- Disponibili diversi modelli di Torri Faro (Clicca qui)

- Serie di Motopompe autoadescanti adatte per il trasferimento di liquidi, anche con parti solide in sospensione, particolarmente apprezzate in caso di intervento in condizioni di emergenza, di alluvioni o allagamenti. Scarica il catalogo

Per conoscere le soluzioni più adatte alle tue esigenze, Contattaci.

Protezione_civile

Protezione_civile

MENU UTENTE

User not logged in