Salta al contenuto principale

FIERA AVICOLA - FORLÍ - 27-29 MARZO 2019

Anche quest’anno Visa SpA parteciperà a FIERA AVICOLA, il più importante evento in Italia dedicato all’intera filiera avicola che si terrà a Forlì dal 27 al 29 marzo.  

Un settore che conosce bene l’importanza di poter contare su soluzioni che garantiscano l’efficienza operativa dei propri impianti. Gli allevatori dipendono dall’elettricità per lo svolgimento del proprio lavoro, per ridurre i rischi connessi alle moderne attività e per prevenire eventuali perdite dovute all’interruzione dei energia. Per questo Visa SpA propone una gamma specifica di gruppi elettrogeni progettati per il comparto avicolo.  

Tra le varie caratteristiche delle macchine, ce ne sono alcune particolarmente richieste:

Sistema di monitoraggio e controllo da remoto per permettere di sorvegliare il gruppo elettrogeno direttamene dal propri cellulare. Un sistema che garantisce inoltre una facile e completa pianificazione degli interventi di manutenzione, la registrazione dei dati e una serie di altre interessanti funzionalità di reporting. 

Basso impatto ambientale e massima silenziosità

Completo supporto nell’installazione del generatore fornendo tutta l’assistenza in merito alle rigorose disposizioni in materia di prevenzione incendi indicate nel D.M 13/07/2011

Disponibilità di versioni e accessori per tutte le specifiche esigenze degli allevamenti

Se desideri saperne di più e visionare di persona i prodotti o ricevere una consulenza gratuita, vieni a visitarci presso lo Stand 3, Padiglione A. Il personale commerciali e tecnico ti saprà consigliare la soluzione più idonea e conveniente in base alle caratteristiche del tuo allevamento.  

Non aspettare situazioni di emergenza, metti in sicurezza il tuo impianto e ottimizza l’efficienza operativa riducendo i costi e evitando inutili rischi per la tua attività.

Ti aspettiamo. 

MENU UTENTE

User not logged in