L’ENERGIA VISA DIETRO LE GRANDI SFIDE DEL GIRO D’ITALIA

Anche quest’anno Visa SpA è fiera di essere il fornitore ufficiale del Giro d’Italia, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di ciclismo.
L’edizione 2025, in programma dal 9 maggio al 1° giugno, prenderà il via in Albania, attraversando le città di Durazzo, Tirana e Valona, per poi spostarsi in Italia, dove le tappe toccheranno la Puglia e le altre regioni fino a culminare nell’emozionante finale a Roma. Visa è pronta a dare il massimo supporto a questa straordinaria competizione, tra le più attese e amate di sempre.
Condividiamo con i campioni del ciclismo valori essenziali come spirito di squadra, passione e impegno, elementi che ci guidano nel nostro lavoro quotidiano.
I gruppi elettrogeni Visa accompagneranno ogni singola tappa, sia alla partenza che all’arrivo, distinguendosi per i caratteristici colori rosa del Giro. Progettati per il massimo rispetto dell’ambiente, le nostre macchine silenziate garantiscono un basso impatto acustico e sono equipaggiati con motori all’avanguardia, pienamente conformi alle più rigide normative europee sulle emissioni.
Siamo pronti al via, accanto ai grandi protagonisti del ciclismo, con la convinzione che ci guida da sempre: le grandi sfide richiedono energia!