Salta al contenuto principale

L'INDUSTRIA FARMACEUTICA SCEGLIE LA TECNOLOGIA DEI GENERATORI VISA

 

Una serie di macchine speciali sono state da poco fornite ad un’importante industria farmaceutica italiana, impegnata in prima linea nella ricerca e somministrazione di cure dedicate alla lotta alle patologie oncologiche.   

CASE HISTORY

DETTAGLI DESCRIZIONE
Progetto: SERVIZIO DI EMERGENZA PER APPLICAZIONI SETTORE FARMACEUTICO
Luogo installazione: Centro Italia
Potenza richiesta: 6.75 MVA (L.T.P. power)
Potenza installata: 6.75 MVA (L.T.P. power)
Gruppi elettrogeni: 3 x P 2000CONT
Dimensioni: 2438 x 12192 x 2896 mm  (W x L x H)

Si tratta di gruppi elettrogeni progettati per rispondere alle esigenze specifiche indicate dal committente, di massima performance, affidabilità e tecnologia, in base ad un progetto portato avanti in collaborazione con il nostro team di ingegneri, esperti nel progettare sistemi di alimentazione di emergenza per ridurre al minimo il rischio di interruzioni di energia elettrica.

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:

La fornitura totale si compone di 3 unità modello P 2000 che lavoreranno in modalità di emergenza. Potenza in servizio continuo (P.R.P.): 2000 kVA – Potenza in Servizio Stand-by (L.P.T.): 2250 kVA

La versione è in container 40’HC con un ampio spazio all’interno per garantire la facilità delle operazioni di intervento sull’alternatore, sul serbatoio e anche per rendere più agevole il collegamento alla parte di potenza del cliente. Tutte le macchine sono equipaggiate con motore Perkins da 16 cilindri, modello 4016-61TRG2 e alternatore Stamford modello PI734F, eletti per la loro robustezza e l’alto livello qualitativo.   

PANNELLO DI CONTROLLO:

I generatori sono allestiti con il quadro di controllo InSync 500, specificatamente studiato sulle indicazioni della committenza per la gestione del parallelo tra gruppi. Si tratta del nostro nuovo controller sviluppato in partnership con Comap, con ampio display a colori 5”, porta Ethernet integrata per monitoraggio tramite modbus TCP e possibilità di gestire sia il parallelo tra gruppi (fino a 32) che il parallelo con la rete.

Le macchine includono anche un modem GPS con scheda Sim per il monitoraggio dei gruppi elettrogeni da remoto e le notifiche email.   

Visa InSync500

CONFIGURAZIONE SPECIALE:

A bordo macchina è presente un serbatoio da 400 lt con vasca di raccolta e sensore di rilevamento perdite, rifornito automaticamente da una cisterna esterna da 9000 lt in versione container 15’ dotata di kit di pompaggio, impianto elettrico, dispositivo per il controllo di livello carburante anche da remoto.

COFANATURA IN CONTAINER:

La versione in container delle macchine garantisce un basso livello di rumorosità pari a 75dBA a 7 mt.

ACCODO SPECIALE:

In considerazione dell’importanza strategica delle 3 unità all’interno dell’impianto aziendale, abbiamo fornito una garanzia totale di 10 anni e un servizio di assistenza tecnica e di reperibilità telefonica sempre in funzione, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


 Functional test VIDEO - GUARDA ORA!!

MENU UTENTE

User not logged in