Salta al contenuto principale

Assistenza tecnica Visa sempre attiva per qualsiasi emergenza

In questo momento così difficile per il nostro Paese e per molte zone del mondo, non smettiamo di guardare avanti con ottimismo cercando di offrire sempre il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Il dipartimento Service e Assistenza di Visa SpA sta lavorando instancabilmente ed ininterrottamente per garantire supporto tecnico a tutte quelle strutture essenziali nei diversi settori che non possono fermarsi, come la Protezione Civile, gli ospedali e le strutture sanitarie da campo allestite in questi giorni, le aziende produttrici di attrezzature mediche indispensabili, industrie farmaceutiche, le attività di produzione/distribuzioni delle grandi catene alimentari, solo per citarne alcune, tutti impegnati in prima linea, oggi più che mai, per garantire alla comunità i beni di prima necessità. A loro vanno il nostro pensiero e il nostro grande ringraziamento, a loro non possiamo fare mancare tutta l’assistenza, il sostegno e gli sforzi di cui hanno bisogno.

E’ questo il momento di essere più presenti che mai, continuando ad assicurare il miglior servizio qualità, a fianco dei nostri clienti e partner.

Oltre a garantire rapidi interventi di assistenza e support tecnico dove necessario attraverso il nostro personale qualificato, Visa SpA ha a disposizione l’esclusivo servizio di supervisione attiva SuperVisorPlus, in grado di intervenire a distanza, se necessario, rilevando anomalie degli impianti, fornendo consulenza su soluzioni e pianificando interventi da remoto, prima che si possano trasformare in criticità.

Siamo orgogliosi di poter contribuire fornendo il nostro supporto tecnico per fare fronte a qualsiasi emergenza, soprattutto durante momenti così particolari e difficili.

MENU UTENTE

User not logged in