Salta al contenuto principale

FIERA BAUMA, 8-14 Aprile 2019 - Monaco, Germania

Visa SpA si sta preparando per Bauma 2019, l’esibizione più grande a livello mondiale in tema di macchinari da costruzione e industria mineraria, che si terrà a Monaco, dal 8 al 14 Aprile prossimi. Si tratta di un evento unico ed immancabile, forza trainante per innovazione e attività di settore, un’opportunità che permette di riunire le attrezzature edili e i macchinari da costruzione in tutta la loro gamma e complessità.

Il Gruppo Visa sarà presente con serie di prodotti e novità dedicati al settore:

- GALAXY VM: una gamma di generatori estremamente robusti, progettati in modo specifcio per il settore rental e cantieristico. Innovativo nel campo delle applicazioni mobili, è il frutto di un costante impegno del dipartimento Ricerca e Sviluppo e di tutto il team di ingegneri, che lo hanno progettato per operare in condizioni estreme garantendo prestazioni elevate anche in ambienti difficili. Tra le caratteristiche principali, ricordiamo:

• basse emissioni acustiche secondo 2000/14 /CE;
• ridotte emissioni di gas di scarico secondo la normativa (EU) 2016/1628
• Speciale e flessibile: i clienti possono contare su applicazioni altamente personalizzate, scegliendo tra una vasta gamma di accessori per adattarsi alle molteplici esigenze operative.
• NOVITÁ !!! Presentazione delle nuove schede di parallelo compatte IN SYNC 200 e IN SYNC 500 che permettono di passare da parallelo rete a parallelo gruppi modificando un setpoint, moduli plug-in per monitoraggio remoto, Software user-friendly.
In anteprima assoluta sarà presentata una macchina per parallelo con la scheda IN SYNC 500 con display 5” a colori, visualizzazione trend grafici e modulo 4G/GPS.

- BIG FOX: è una serie di gruppi elettrogeni compatti e robusti, silenziosi ed estremamente versatili, destinati all’utilizzo mobile. Una gamma realizzata per le esigenze di cantieri edili o per le ditte noleggiatrici di macchinari per l’edilizia, potente e facile da movimentare. Adatto per il servizio continuo o di emergenza, la gamma BIX FOX rappresenta una soluzione affidabile per tutti quei progetti in cui sono richieste potenza e dimensioni compatte.

- MOTOPOMPE: la motopompa Zeus Dry Prime è stata progettata e prodotta grazie alle significative conoscenze specialistiche acquisite attraverso la lunga esperienza del Gruppo Visa nella diversificazione della produzione. Le motopompe della serie Dry Prime sono dotate di un sistema di adescamento a secco e capaci di pompare liqui con presenza di soliti in sospensione. Per prestazioni e compattezza rappresentano la soluzione ideale di pompaggio in cantieri pubblici e privati, nonché per il pompaggio in cava e/o miniera.

Durante la fiera Bauma verrà presentata una macchina specifica, equipaggiata con il nuovo motore Deutz Stage V, modello TCD 2.2, conforme alle nuove direttive sulle emissioni, pompa Pioneer da 6 "e il nuovo pannello di comando Onis Visa Guard Motorpump 100.

Per vedere da vicino i prodotti, conoscerne i possibili vantaggi e applicazioni per la tua attività e per discutere delle novità presenti alla manifestazione, vieni a visitarci in fiera, ti aspettiamo allo stand HALL A6.206.

Per una migliore gestione del tempo, ti consigliamo di prenotare anticipatamente l’incontro all'indirizzo  marketing@visa.it  e assicurarti così un momento dedicato esclusivamente a te.

MENU UTENTE

User not logged in