Salta al contenuto principale

VISA SPA: SEMPRE ORIENTATA ALL'INNOVAZIONE - NUOVO TELAIO T0

Visa SpA ha raggiunto un altro obiettivo portando a termine il progetto dedicato ad una nuova versione di telaio, riveduta e migliorata, in linea con il costante impegno di crescita dell’azienda per soddisfare le molteplici esigenze del mercato.

Ed è proprio in quest’ottica che è nato il telaio T0. Progettato e realizzato sulla base della versione precedente, è un componente che presenta caratteristiche ancora più solide e resistenti, adatto ad essere impiegato anche in condizioni ambientali estreme, con una struttura più compatta rispetto al suo predecessore T1.

I vantaggi principali di questa nuova versione sono:

ROBUSTEZZA: struttura robusta ma allo stesso tempo versatile, può alloggiare più modelli di gruppo elettrogeno in base alla loro potenza e al tipo di motore e alternatore. Lo stesso telaio ha anche la funzione di serbatoio.

ALTO LIVELLO DI QUALITÁ: anche la nuova versione, come la precedente, è in grado di garantire lo stesso grado di affidabilità e durata. La sua peculiarità è il pannello piegato longitudinalmente realizzato da spesso acciaio saldato. Anche il nuovo telaio T0, come del resto tutti i prodotti Onis Visa, viene sottoposto ai più rigorosi controlli e prove funzionali prima di procedere alle operazioni di assemblaggio.

SOLUZIONI: La parte superiore del serbatoio è sagomata per fungere da bacino di contenimento in caso di perdite di liquidi durante le regolari operazioni di rifornimento e manutenzione. Il telaio è fornito di piedini di supporto per mantenerlo sollevato dal suolo e per consentire le operazioni di movimentazione tramite un carrello elevatore. I piedini sono inoltre dotati di specifiche aperture per il fissaggio al pavimento.

VERNICIATURA: La verniciatura di ogni componente è realizzata con polveri termoindurenti a base di resine poliesteri specificatamente selezionate per la loro elevatissima resistenza agli agenti atmosferici. I pigmenti utilizzati sono caratterizzati da una elevatissima stabilità alla luce ed al calore, che garantisce una maggior protezione e una lunga durata al prodotto. Il processo di verniciatura di ogni componente è preceduto da un ciclo di fosfograssaggio e di risciacquo con acqua demineralizzata a 170 °. Dopo la verniciatura, i pezzi sono mantenuti in forno fino al completamento della polimerizzazione.

DOTAZIONI: i telai della serie T0 sono predisposti per l'installazione di accessori aggiuntivi per soddisfare le specifiche esigenze del cliente: tappo di riempimento, indicatore di livello del carburante di tipo elettrico, manicotti per connessione sistema di caricamento automatico, manicotti di collegamento al circuito di alimentazione del motore, tappi di fondo per lo svuotamento e la pulizia del serbatoio.

PREZZO COMPETITIVO: un ulteriore aspetto interessante del nuovo telaio è il suo prezzo competitivo. Grazie al sistema di produzione verticale e ad altri processi produttivi rilevanti, è stato possibile renderlo più competitivo in termini di prezzo.

Scegliendo i prodotti Onis Visa, il cliente può contare su un supporto completo e affidabile grazie a qualità e esperienza, aspetti sui quali la nostra azienda si distingue da sempre.

MENU UTENTE

User not logged in