Salta al contenuto principale

VISA SPA FORNISCE IL SUPPORT TECNICO AL GIRO D’ITALIA

VISA SPA, da sempre vicina al mondo dello sport, è fiera di essere anche quest’anno al fianco del prestigioso Giro d’ Italia, la gara ciclistica a tappe che si volge ogni anno tra la fine di Maggio e l’inizio di Giugno, diventata negli anni, un simbolo della storia italiana nel campo dello sport.

Mentre il percorso cambia ogni anno, il format della gara rimane invariato, con almeno due prove a tempo e un passaggio attraverso le montagne delle Alpi tra cui le Dolomiti. Come gli altri Grand Tours, le edizioni moderne del Giro d'Italia consistono normalmente in 21 giorni in un periodo di 23, con 2 giorni di riposo.
Quest’anno il Giro celebra la sua 101a edizione, con la novità della partenza programmata a Gerusalemme il 4 maggio, per la prima volta fuori dai confini europei. L’arrivo sarà atteso a Roma il 27 Maggio, dopo 21 tappe, in media di 170 Km, per un totale di 3.563 km.

Visa SpA sarà presente a questo importante evento sportivo con il proprio supporto tecnico e la propria esperienza, fornendo energia ed innovazione tecnologica ‘made in Italy’, in grado di competere nei mercati internazionali, sempre dedicando un’attenzione particolare all’energia e alla salvaguardia dell’ambiente.

Per maggiori informazioni sul giro d’ Italia, visita il sito:

http://www.giroditalia.it/it/

MENU UTENTE

User not logged in