Salta al contenuto principale

MIDDLE EAST ELECTRICITY 2018

Immancabilmente, anche per l'edizione 2018, Visa SpA sarà presente alla prestigiosa Middle East Electricity, l'evento internazionale per il settore dell'energia. Dubai, dal 6 all'8 Marzo 2018.  

Saremo presenti con l'esposizione dei nostri prodotti più innovativi per condividere con voi idee ed opinioni, trovare le soluzioni più idonee e ascoltare le necessità di un settore che si evolve rapidamente.   

Il nostro team di esperti, tecnici e commerciali, sarà lieto di accogliervi allo stand nr.  S3. A 50, per illustrarvi le novità e i prodotti che maggiormente rispondono ai vostri specifici bisogni.

La Middle East Electricity è l'occasione perfetta per incontrarci e poter trascorrere del tempo insieme, confrontandoci sui temi della power generation e trovare insieme soluzioni e opportunità. 

In caso vogliate un appuntamento privato da organizzare in anticipo e sfruttare al meglio la schedulazione del vostro tempo, contattate l'ufficio marketing al seguente indirizzo: marketing@visa.it , sarà un bel momento esclusivo di confronto e di scambio.   

Non mancate! Vi aspettiamo, sarete i benvenuti. 

MENU UTENTE

User not logged in