Salta al contenuto principale

VISA SPA AL MOBILE WORLD CONGRESS 2017 DAL 27 FEBBRAIO AL 02 MARZO A BARCELLONA, SPAGNA

Tra pochi giorni Visa Spa sarà nuovamente presente al Mobile World Congress, il più grande evento dedicato all’ industria della telecomunicazione, organizzato dalla GSMA, a Barcellona, che quest’anno si terrà dal 27 Febbraio al 2 Marzo.

Presenteremo le soluzioni più recenti e innovative, frutto della ricerca sul prodotto ibrido dove si fondono insieme la più avanzata tecnologia con la lunga esperienza sviluppata in questo settore per rispondere ai bisogni specifici dell’industria delle telecomunicazioni.

In particolare potrete vedere la Gamma Hybrid Smart Power in versione modulare: Power Module  e Battery Module:  la soluzione innovativa che è stata presentata ufficialmente alla recente fiera AfricaCom tenutasi a Cape Town lo scorso Novembre - la più grande ed influente manifestazione dedicata al settore delle tecnologie e comunicazioni nel continente africano – sarà presentata per la prima volta in Europa, con una serie di nuove funzionalità dedicate alla tecnologia ibrida e all’integrazione con energia da fonti rinnovabili. 

Il nostro personale commerciale e tecnico sarà a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche di questo nuovo prodotto e valutare insieme le soluzioni più appropriate ed efficienti per i vostri progetti.

Vi aspettiamo allo stand 7L 65. Per maggiori dettagli sulla fiera, visitate il sito ufficiale: www.mobileworldcongress.com, 

MENU UTENTE

User not logged in