Salta al contenuto principale

MIDDLE EAST ELECTRICITY 2016

Visa SpA è lieta di annunciare la propria partecipazione, anche quest'anno, alla fiera Middle East Electricity 2016, che si terrà dal 1 al 3 Marzo presso il World Trade Centre di Dubai, il più grande evento al mondo in tema di produzione, trasmissione e distribuzione di energia.

Saremo presenti con la gamma dei nostri prodotti, i nostro staff di ingegneri e il personale commerciale saranno lieti di accogliervi presso il nostro stand. Sarà l'occasione perfetta per incontrarci e trascorrere del tempo insieme, rispondendo alla vostre domande, per discutere sulle novità del mercato e le innovazioni della nostra gamma.

Quest'anno, per la prima volta, la fiera MEE ospiterà il Congresso Regionale sull'energia, l'evento a porte chiuse che avrà luogo il primo giorno della manifestazione, con una agenda ricca orientata sull'innovazione in campo energetico. Oltre a questo, la presente edizione ospiterà una conferenza specifica e un seminario tecnico che illustrerà i prodotti delle aziende leader nel settore.

Non perdete questa opportunità, saremo entusiasti di darvi il benvenuto in questa irrinunciabile ed incredibile piattaforma.

Vi aspettiamo al Dubai World Trade Center, UAE
dalle 10:00 alle 18;00
presso il nostro STAND S3 B70

Noi ci saremo, Non mancate, siate con noi, siate i nostri partners!

Per maggiori informazioni circa la fiera, gli eventi e le conferenze, o per registrarvi, visitate il sito ufficiale www.middleeastelectricity.com

MENU UTENTE

User not logged in