Salta al contenuto principale
L'esperienza acquisita nello sviluppo e nella progettazione del pannello di controllo Guard Evolution ci ha permesso di comprendere profondamente le esigenze specifiche del mercato: efficienza e versatilità per ottimizzare il tempo e il funzionamento. Questo processo ci ha portato ad avviare la collaborazione con Comap allo scopo di sviluppare un dispositivo ancora più efficiente che possa essere…
La centralina per la gestione del parallelo In Sync 200, è dotata di un display 4” in b/n ad alto contrasto. La centralina per gruppi elettrogeni ONIS VISA In Sync 200 è una soluzione molto flessibile ed intuitiva per gruppi elettrogeni di parallelo. Modificando un settaggio è possibile passare dalla funzione di gruppo singolo con la rete (Gen-to-Mains)alla funzione di parallelo tra più gruppi (…
La centralina per la gestione del parallelo ONIS VISA IN SYNC 500, è dotata di un grande display 5” a colori con risoluzione 800x480px. La centralina per gruppi elettrogeni ONIS VISA IN SYNC 500 è una soluzione molto flessibile ed intuitiva adatta a sistemi complessi di gruppi elettrogeni in parallelo. Modificando un settaggio è possibile passare dalla funzione di gruppo singolo con la rete (Gen-…
InteliGenNTC BaseBox è un controller completo per gruppi elettorgeni singoli e multipli, in modalità standby o in parallelo. La costruzione modulare del dispositivo consente di estendere le funzionalità del controller aggiungendo semplici moduli, per soddisfare i requisiti dell’impianto anche più complesso.
Il DSE 4520 è un modulo di controllo automatico (AMF) per la mancanza rete, sviluppato per offrire una gamma eccezionale di funzioni all’interno di un dispositivo molto compatto. Monitorando un ampio numero di parametri del motore, la centralina visualizza su un display LCD retroilluminato le informazioni di allarme, arresto e stato del motore. Inoltre è possibile il controllo da PC remoto e…
DSE7320 è una centralina per il controllo rete automatico (Auto Mains), adatta per un'ampia varietà di applicazioni singole. Monitora un vasto numero di parametri del motore, allarmi, stato di arresto e informazioni sullo stato del motore attraverso lo schermo LCD retroilluminato. Controllabile tramite PC remoto e SMS (con modem esterno). I moduli possono essere facilmente configurati…
Il DSE 8610 è un modulo di controllo e di sincronizzazione dell’avviamento automatico molto facile da utilizzare e adatto ad essere impiegato con sistemi di ripartizione del carico tra più generatori, progettato per sincronizzare fino a 32 gruppi elettrogeni
Il DSE8620 è una centralina di controllo con funzione di distribuzione del carico, basandosi su modulo interno di sincronizzazione, distribuisce automaticamente il carico in parallelo.

user icon menu

MENU UTENTE

User not logged in