Salta al contenuto principale

VISA SPA SI RICONFERMA FORNITORE UFFICIALE DEL GIRO D’ITALIA

Visa SpA si riconferma con grande piacere e per l’ennesima volta fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2023.

La lunga e consolidata collaborazione che unisce Visa SpA alla prestigiosa gara ciclistica tra le più amate dal pubblico italiano e non solo, è una sfida che l’azienda ha sempre onorato con orgoglio, con lo stesso impegno con il quale ha affrontato da sempre le sfide del mercato globale, mettendo in campo solidi valori che caratterizzano i propri prodotti: affidabilità, qualità e performance.  

I gruppi elettrogeni forniti a supporto del Giro sono macchine apprezzate per il rispetto dell’ambiente, grazie all’ abbattimento degli inquinanti dei fumi di scarico tramite utilizzo di motori emissionati di ultima generazione. Sono inoltre dotati di cofanature speciali a bassissima rumorosità per integrarsi alla perfezione nel territorio.

I generatori Onis Visa destinati alla gara di ciclismo montano i componenti di marchi prestigiosi, partner storici di Visa SpA:  FPT Industrial, Bimotor S.p.A., STAMFORD | AvK e ComAp Group  e saranno una presenza costante durante tutte le tappe per dare sostegno alle innumerevoli strutture coinvolte, dall’area di arrivo, al tabellone, gli orologi segnatempo, includendo anche le sale stampa e le premiazioni. 

Sono macchine curate in ogni singolo dettaglio, non solo per la parte relativa alle prestazioni e ai componenti, ma anche nel design, sfoggiando una livrea ricercata che richiama i colori del rosa, tipicamente associati al Giro d’Italia. 
 
Dal 6 maggio vi invitiamo ad assistere, assieme a Visa SpA, ad uno spettacolo indimenticabile lungo tutti i percorsi nei quali si confronteranno i grandi campioni della bicicletta per condividere insieme determinazione e spirito di squadra, all’insegna dello slogan che è diventato nel tempo il simbolo delle grandi competizioni: Le grandi sfide richiedono energia !

user icon menu

MENU UTENTE

User not logged in