Salta al contenuto principale

VISA ritorna a Cortina per tre grandi eventi: Coppa del Mondo di Sci e Snowboard 2022

 

La stagione invernale 2021-2022 celebrerà Cortina d’Ampezzo che tornerà ad essere grande protagonista internazionale degli sport della neve. Con i prossimi appuntamenti di Snowboard e Sci alpino Cortina sarà 3 volte coppa del mondo!

E Visa sarà al suo fianco, scelta ancora una volta per la grande affidabilità, l’esperienza e per il prezioso contributo di sponsorship ai recenti Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021, dove ha dimostrato uno straordinario sostegno energetico di supporto alla rete elettrica che eventi di questa portata necessitano.

Il 18 dicembre prossimo partirà il primo appuntamento della Coppa del Mondo di Snowboard un avvenimento che nel giro di pochi anni ha saputo conquistarsi uno spazio importante nel panorama mondiale della tavola. La tappa di Cortina sarà particolarmente suggestiva con gli atleti che si sfideranno sulla pista Tondi del Faloria, con le qualifiche nel pomeriggio e le gare in notturna. Cortina d’Ampezzo con lo snowboard farà il bis! La Coppa del mondo infatti proporrà anche una seconda gara: il 29 Gennaio nell’area di Socrepes è attesa l’’importante novità rappresentata dalla Coppa del Mondo di Snowboard Cross, che si svolgerà anch’esso in notturna.

Ma Cortina non si ferma qui. Dopo il grande successo dei recenti Mondiali di Sci, a gennaio torna l’attesissima Coppa del mondo di sci alpino, un evento che da trent’anni segna uno dei momenti di maggior suggestione dello sport femminile. Saranno infatti le più famose atlete della velocità mondiale a sfidarsi sabato 22 con la discesa libera e domenica 23 in Super-G in uno dei tracciati più spettacolari, la storica pista dell’Olympia che si snoda lungo le Tofane.

Non mancherà il nostro contributo concreto anche a questo appuntamento. Il lavoro e l’impegno che abbiamo dimostrato fino ad oggi attraverso la sponsorship ai Campionati del Mondo di Sci 2021 ci hanno insegnato molto ma soprattutto hanno posto Visa SpA ad un livello di primissimo piano nel panorama internazionale di eventi di questa portata.

Visa SpA, accanto a Cortina, con i prossimi appuntamenti di Snowboard e di Sci alpino sarà 3 volte Coppa del Mondo!

FOTO DELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE:

Cortina_2022_Gruppi_Elettrogeni_visa

MENU UTENTE

User not logged in