Salta al contenuto principale

LA RIVOLUZIONE DELLO STAGE V - I GENERATORI VISA SONO GIA PRONTI

Visa SpA ha da sempre rivolto una forte attenzione alla salvaguardia dell’ambiente adottando le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato. È focalizzata infatti già da diversi anni allo sviluppo di una gamma Stage 5 per i propri generatori, operando in stretta collaborazione con i motoristi e contribuendo concretamente allo studio e all’approvazione dei prototipi. Attualmente l’azienda sta lavorando a progetti attivi con i maggiori produttori di motori a livello mondiale, come Scania, FPT Industrial, Volvo, Deutz, Doosan, Kohler….

Per poter accogliere i nuovi motori conformi allo Stage 5 sia nel mercato del settore mobile che in quello standby, Visa SpA ha effettuato un restyling della struttura della macchina creando unità adatte a soddisfare le richieste dei clienti in termini di valore, innovazione e prestazioni. Sono state sviluppate cofanature con dimensioni maggiori dotate di un layout speciale per garantire un’ottimale circolazione dell'aria all'interno della macchina; sono stati riprogettati anche i serbatoi con capacità e accessibilità rinnovate; lo spazio interno della macchina è stato organizzato per facilitare le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria ed inoltre, si è considerata l’aggiunta di varianti personalizzate per accessori meccanici ed elettrici. La nuova gamma GALAXY PLUS è stata un ottimo punto di partenza per lo sviluppo delle nuove varianti di prodotto.

Ogni progetto Stage 5 è unico e sviluppato in base alle esigenze del cliente, con diversi gradi di complessità e un'ampia serie di opzioni.Sono già state effettuate diverse consegne con i nuovi gruppi Visa Stage 5 destinati  principalmente al settore del movimento terra, minerario e delle gru mobili, con soluzioni specifiche come ad esempio dimensioni compatte, serbatoi ad alta capacità e rumorosità ridotta derivanti da un’attenta progettazione e da un design accurato.

Grazie al team di ingegneri dedicato, Visa è in grado di supportare completamente i propri clienti fornendo la consulenza necessaria per adottare le soluzioni e le tecnologie più adatte.  

 Nel periodo di passaggio verso le nuove normative, Visa ha agito per tempo acquistando anticipatamente una quantità di motori Stage 3A della produzione 2018 e 2019 per rendere il più efficace e agevole possibile la transizione verso l'adozione dei nuovi standard, preparandosi ad affrontare concretamente le nuove sfide future.

MENU UTENTE

User not logged in